Cosa fare se il cane non beve COMMENTA  

Cosa fare se il cane non beve COMMENTA  

Alcuni esseri umani devono essere persuasi a consumare il H2O e alcuni cani e gatti allo stesso modo. Ma è essenziale per la vita – qui ci sono alcuni modi per far bere il vostro cane.

Leggi anche: Non dare fastidio a Ibra quando beve


Istruzione

1 Se ritenete che il vostro animale domestico non beve abbastanza acqua, aggiungere acqua calda per cibo per cani secco o in scatola del vostro animale domestico. È inoltre possibile aggiungere brodo vegetale al cibo.

Leggi anche: Come si beve una birra con la schiuma


2 Alcuni cani preferiscono l’acqua che scorre, invece di quella che si trova stagnante in una ciotola. In questo caso si può provare a lasciare bere il cane da un rubinetto. Ma, ovviamente, questi metodi possono non essere sempre fattibile.


3 Aggiungere un paio di cubetti di ghiaccio alla ciotola del vostro animale domestico. Cani e gatti spesso preferiscono l’acqua più fredda.

4 L’utilizzo di un ciotola può incoraggiare il cane a bere più acqua ed è anche più comodo per i cani anziani e cani con artrite o muscolare/problemi articolari. Cambiare il materiale, forma o dimensione di una ciotola può incoraggiare un cane a bere più acqua.

L'articolo prosegue subito dopo


5 A volte, dopo l’attività pesante, un animale domestico può solo dimenticare di bere acqua. Si potrebbe “rinfrescare” la memoria mostrando la ciotola d’acqua.

6 Forse al vostro animale domestico semplicemente non piace il sapore dell’acqua di rubinetto. L’acqua filtrata è anche più sana.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*