Cosa fare se iPhone non si accende COMMENTA  

Cosa fare se iPhone non si accende COMMENTA  

L’iPhone è uno smartphone poliedrico che Apple ha rilasciato nel 2007. Il telefono cellulare è in grado di eseguire diverse applicazioni, controllare la posta e la riproduzione di musica oltre a permettere agli utenti di effettuare e ricevere chiamate. Se l’iPhone non si accende, ci sono diversi metodi per la risoluzione del problema.

Hai bisogno

Cavo USB iPhone

Passo 1:

Se l’iPhone non si accende, assicurarsi che la batteria è carica. Inizio della ricarica e attendere 10 minuti prima di tentare di accenderlo.

Passo 2:

Se l’iPhone è completamente carico e ancora non si accende, provare un riavvio forzato. Premere i pulsanti “Power” “Home” e contemporaneamente. Il processo di riavvio dovrebbe iniziare. Si può dire che il processo è iniziato quando il simbolo di Apple sullo schermo.

Fase 3:

Se l’iPhone ancora non si accende, provare a collegare l’iPhone al computer utilizzando il cavo USB iPhone. ITunes dovrebbero riconoscere l’iPhone e accenderlo.

L'articolo prosegue subito dopo

Fase 4:

Contatta Apple.com/support/iPhone. Inserire il numero di serie del telefono e una descrizione del problema. Supporto Apple poi vi darà un numero da contattare se il problema non è ancora risolto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*