Cosa fare weekend San Valentino Costa Ligure

Guide

Cosa fare weekend San Valentino Costa Ligure

San Valentino si avvicina e avete deciso di trascorrere questo weekend di Febbraio al mare sulla costa ligure. Ma quali sono i luoghi più caratteristici e romantici della Liguria a San Valentino? Ecco qui tre possibilità originali e rilassanti per trascorrere la festa degli innamorati con la vostra dolce metà.

  • Camogli: qui si svolge uno degli eventi più caratteristici del San Valentino ligure. Tutti gli anni infatti, a Camogli, si tiene una manifestazione per la festa degli innamorati e quest’anno ci sarà la ventottesima edizione.

    Sempre presente è il piatto di San Valentino: ordinando in un ristorande lo speciale menù per due il 14 Febbraio si riceverà in omaggio un piatto decorato per l’occasione; ogni anno il piatto viene decorato in maniera diversa permettendo così di creare una vera e propria collezione.

    Per incrementare il turismo anche in inverno, inoltre, il comune di Camogli produce tazzine artistiche per questa festività. Le tazzine possono essere vinte facendo acquisti nei negozo o nei bar della città.

  • Portofino: nel piccolo borgo ligure potete trovare un’offerta benessere in un hotel a 5 stelle. Il weekend romantico comprende una notte in albergo con colazione e l’utilizzo dell’Health e Fitness Centre, che offre piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra con vista sul mare.
  • Genova: se siete a Genova c’è un’offerta perfetta per le coppie di innamorati.

    Compresi nell’offerta sono una notte in hotel a 4 stelle con colazione e l’ingresso all’acquario (che comprende anche l’accesso alla nuova vasca dei delfini, alla parte della biosfera, al Museo Nazionale dell’Antartide e all’ascensore panoramico). Il tutto a soli 59 euro a persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...