Cosa faremo a Genova per capodanno COMMENTA  

Cosa faremo a Genova per capodanno COMMENTA  

Si presenta interessante è ricco di novità il capodanno genovese. La città ha infatti deciso di accogliere l’anno nuovo con giochi di luce, fuoco, acrobazie e tanta tanta musica.

Saranno diversi, infatti, i concerti che si terranno sotto la Lanterna, in grado di soddisfare ogni tipo di palato musicale: al Porto Antico si esibiranno i “Pan.Optikum” e i “Bastard Sons of Dioniso” mentre in Piazza Banchi suoneranno i “Bit Nik”.

Due parole sull’esemble tedesco dei “Pan Optikum” che arrivano in Liguria con un adattamento da Il Corso, uno spettacolo di open-air-theatre basato sulle poesie di The Book of Questions (Libro de las preguntas, n.d.r.) del poeta cileno Pablo Neruda, per un cast di circa 23 persone tra performer, attori e tecnici.

Da segnalare inoltre, come nota dolente, il sequestro effetuato da carabinieri e GDF di 10 quintali di fuochi d’artificio proibiti, pronti a essere immessi sul mercato proprio in occasione del capodanno.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*