Cosa fumava la donna più anziana del mondo? - Notizie.it
Cosa fumava la donna più anziana del mondo?
Salute

Cosa fumava la donna più anziana del mondo?

Fulla Nayak sembra essere la più longeva di tutti i tempi con i suoi 125 anni. Questa donna, come molti indiani che passano alla storia, affonda le sue radici nel mistero. Infatti, il Guinees dei Primati non è riuscito a scovare un documento ufficiale che ne provasse la nascita nell’anno giusto. Si sa di certo che è morta il 18 novembre del 2006 e che viveva nel villaggio dov’è cresciuta a Kanapur nella regione di Odessa con la figlia di 92 anni. La cosa più sensazionale è che l’anziana ha sempre fumato erba ganja fino all’ultimo dei suoi giorni e non ha mai contratto malattia particolari e al momento della morte poteva vantare un fisico ancora messo bene. Solo la vecchiaia se l’è portata via. Oltre alla marijuana, ogni giorno beveva tè e succo di palma.

1 Commento su Cosa fumava la donna più anziana del mondo?

  1. ma quanto è facile scrivere cazzate senza avere nulla dagiustificare a nessuno…le fonti? se era giusto per publicizzare un po di piu’ la “ganja” potevate risparmiarvelo dato che non ce ne e’bisogno…ridicolo…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sudore
Salute

Rimedi per il sudore

di Notizie

Il sudore è un effetto sgradevole e spesso imbarazzante: vediamo come contrastarlo con semplici accorgimenti di buonsenso e cibi adatti.

Andrea Paolucci 2640 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: