Cosa ha detto Berlusconi sull’Unità del Pdl COMMENTA  

Cosa ha detto Berlusconi sull’Unità del Pdl COMMENTA  

Caos Pdl,Silvio prova a calmare le sue fazioni

«Sulle agenzie di stampa leggo troppe dichiarazioni di troppi esponenti del Pdl. E invito tutti a non proseguire in questa direzione del tutto improduttiva» così Berlusconi in una nota.


«Sulle agenzie di stampa leggo troppe dichiarazioni di troppi esponenti del Pdl. E invito tutti a non proseguire in questa direzione del tutto improduttiva. Le diverse opinioni si debbono confrontare non sulle agenzie di stampa e sui giornali ma attraverso una serena dialettica all’interno dei luoghi delegati del nostro movimento». Così Silvio Berlusconi in una nota.


ALFANO: PIENAMENTE D’ACCORDO

«Pienamente d’accordo con il presidente Silvio Berlusconi. Stop all’alluvione di agenzie per addetti ai lavori. Cambiare luoghi e toni della dialettica del nostro movimento». Lo afferma il segretario politico del Pdl, Angelino Alfano.


FITTO: FACCIAMOCI GUIDARE DA LUI

«Condivido totalmente le parole del presidente Berlusconi. Utilizziamo, guidati da lui, i luoghi delegati alla dialettica del nostro Movimento». Così in una nota Raffaele Fitto.

L'articolo prosegue subito dopo


Lo scrive in una nota ufficiale il leader del Pdl Silvio Berlusconi. Il leader del Pdl non smentisce un articolo in particolare, ma fa presumibilmente riferimento ad alcuni retroscena che gli attribuiscono giudizi pesanti su Angelino Alfano e i ministri che hanno guidato la «fronda» governativa nel Pdl. «Al di là del malvezzo giornalistico di riportare sempre più spesso frasi nella migliore delle ipotesi distorte, nessuno – ha sostenuto Berlusconi – può far finta di ignorare che sto lavorando proprio per la coesione e per l’unità del movimento.

Questo è il mio unico obiettivo ed è certamente condiviso dai milioni di italiani che ci hanno votato e da tutti gli esponenti del Pdl». «Nessuno vuol sentir parlare di contrasti e di frizioni, se non i nostri avversari. Continuerò a impegnarmi a fondo – ha concluso Silvio Berlusconi – per non deludere i nostri elettori».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*