Cosa indossare per andare in campagna ed essere glamour?

Moda

Cosa indossare per andare in campagna ed essere glamour?

glamour

Ci sono periodi dell’anno in cui si vuole andare in campagna per respirare l’aria fresca e liberarsi delle preoccupazione. Talvolta purtroppo non si sa come vestirsi, soprattutto quando si vuole mantenere un po’ di glamour. Vi raccontiamo come poter esserlo quando si decide di trascorrere una giornata in campagna.

Prima di tutto è necessario tenere in considerazione che si andrà in campeggio, per cui i tacchi che si usano quotidianamente per andare a lavorare non serviranno. Si consiglia di sostituirli con stivali con un po’ di tacco e qualcosa che abbia stile. Se fa freddo l’ideale è indossare gli stivali con il pellicciotto all’interno. L’essenziale è che siano comodi visto che si passerà gran parte del tempo in piedi.

Per essere sempre alla moda, si opti per dei jeans leggermente logori. Dovranno essere elastici, se per esempio è necessario chinarsi più volte. Ricordarsi sempre che l’abbigliamento che si decide di indossare deve essere il più comodo possibile.

Se ci si sposta per più giorni, si consiglia di acquistare pantaloni che siano di cotone, i quali conferiranno un aspetto da cavallerizza che le donne cercano di ottenere quando vanno in campagna.

Con cosa si possono abbinare questi pantaloni? Se fa freddo, si potranno abbinare con un maglione di lana alla moda. Va bene un qualunque colore a scelta a seconda anche dei pantaloni che si indossano. Tuttavia se fa molto caldo, allora è meglio indossare una maglietta di cotone morbida e aderente. Una T-shirt bianca per esempio potrebbe essere l’alternativa migliore, oppure anche una che sia più sexy e comoda.

Passiamo ora agli accessori. Non dimentichiamoci mai gli occhiali da sole in quanto è necessario ricordarsi si proteggersi dai raggi UV. Non merita portarsi molte collane e braccialetti perchè potrebbero agganciarsi ai rami. Tuttavia, bisogna ricordarsi di portare un cappello o una visiera se è molto caldo o un cappellino di lana se si decide di fare un’escursione durante l’inverno.

Ovviamente accompagnato sempre dalla sciarpa abbinata.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

addio
Sesso & Coppia

61 Sms di addio

22 luglio 2017 di Notizie

Sono tanti i modi possibili per dire alla persona amata. Scopri quali sono i più efficaci.