Cosa indossare con gli stivali e gli skinny jeans

Guide

Cosa indossare con gli stivali e gli skinny jeans

Stivali e skinny jeans sono un trend molto diffuso tra le ragazze. Essi possono essere indossati per ogni occasione e rendono le gambe più lunghe e snelle. Tutto dipende da cosa si indossa nella parte superiore, dalla giacca e dagli accessori che si scelgono. Una buona regola generale è non indossare top che scendano al di sotto del cavallo dei pantaloni. I top lunghi vi fanno apparire più basse e di solito la maggior parte di noi vuole apparire alta e magra.

Creare un look con stivali e skinny jeans

Vestirsi casual

Se volete completare la parte inferiore del vostro look indossando stivali e skinny jeans, ci sono alcune cose che potete scegliere per un look casual. Una T-shirt aderente, una giacca, una felpa con cappuccio o senza rendono il vostro look casual. Evitate di usare stivali con i tacchi, meglio degli stivali bassi con T-shirt e felpa.

Mettersi in tiro

Se volete rendere avere un look più in tiro indossando stivali e skinny jeans, ci sono alcuni capi di abbigliamento che potete scegliere per avere un look più elegante.

Maglioni, sciarpe in seta o sintetiche e top in tessuto, satin o seta renderanno il vostro look più elegante. Se volete indossare una giacca, scegliete un trench o una giacca su misura. Indossate dei gioielli carini e accessori. Calzate stivali con un tacco di 4 centimentri o più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*