Cosa indossare la notte di Capodanno

Donna

Cosa indossare la notte di Capodanno

Cosa indossare la notte di Capodanno
Cosa indossare la notte di Capodanno

Cosa indossare la notte di Capodanno? Ecco alcuni suggerimenti per essere belle ed eleganti nella notte più importante e suggestiva dell’anno.

Cosa indossare la notte di Capodanno? Tutto dipende naturalmente dal luogo in cui decideremo di festeggiare, ecco perché vi proponiamo più opzioni. Per chi ha deciso di festeggiare il Capodanno in Piazza, bisognerà essere eleganti e nello stesso tempo far fronte alle basse temperature notturne.

In questo caso ebbene indossare un cappotto elegante, lungo fino ai piedi o un piumino glitterato che fa più fashion. Scarpe comode tipo espadrilles glitterate o con plateau. Invece della borsa si potrebbe optare per uno zaino trendy.

Se invece si opta per trascorrere un Capodanno in luoghi esotici, ci si può sbizzarrire con accessori e vestiti di ogni sorta. Scarpe col tacco, gioielli, costume da bagno. Per coloro che hanno la possibilità, Chopard consiglia gioielli meravigliosi da indossare, molto belli anche gli accessori proposti da Stroili Oro.

Molto belli i sandali con pelliccia di Gucci, che vi renderanno ancora più glamour.

Quest’anno sono in voga, per essere eleganti in questa notte speciale, gonne a pieghe, maglioni, pantaloni a zampa di elefante, pantaloni a palazzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche