Cosa indossare per la festa di San Patrizio COMMENTA  

Cosa indossare per la festa di San Patrizio COMMENTA  

Il 17 Marzo, festa di San Patrizio, è tradizione per chiunque abbia una discendenza irlandese indossare qualcosa di verde, il colore nazionale dell’Irlanda, in onore di Patrizio, il santo patrono. Negli stati Uniti, il St. Patrick’s Day è una festa popolare e  milioni di Americani, anche quelli che non hanno antenati irlandesi, entrano nello spirito dell’occasione scegliendo “indumenti verdi” che vanno da quelli pratici a quelli più stravaganti. Lasciati guidare nella scelta dell’indumento per la festa di San Patrizio da ciò che è più appropriato per dove sarai quel giorno.


Abiti per ogni giorno

Se trascorrerai la festa di San patrizio in un  luogo d’affari cerca di fare una scelta giudiziosa. Un maglione verde, una blusa o una gonna rivelano che stai celebrando la festa, ma non stai violando il codice di abbigliamento della tua compagnia. Per un approccio più discreto, puoi scegliere una cravatta verde, una sciarpa o una nastro per capelli.


Indumenti gadget

Nelle settimane che precedono la festa, i negozi di articoli per feste espongono la roba per la festa di San Patrizio come magliette con la scritta “Baciami, sono irlandese”, bretelle verdi, cravatte a farfalla verdi, bombette e cappelli verdi e costumi da leprecauno verdi. Stai attento a dove indossi queste cose. Quello che è perfettamente adatto ad una parata di San Patrizio, in un pub irlandese o a una festa potrebbe non essere adatto per la scuola o il lavoro.


Accessori

Le scelte di accessori più tradizionali per la festa di San Patrizio sono una piccola medaglia di San Patrizio, appuntata come una spilla  o indossata con una catenina, o gioielli irlandesi come un trifoglio o una croce celtica. Mettere un trifoglio vero sul cappotto o la giacca ti manterrà nello spirito della festa in modo sobrio. Puoi trovare le medaglie di San patrizio in un negozio specializzato nella vendita di articoli religiosi o online. Per quanto riguarda il trifoglio vero, molti negozi di piante vendono piante di trifoglio prima di San Patrizio.

L'articolo prosegue subito dopo


Vi sono molti accessori nuovi: ghirlande di trifogli in plastica verde, collane di trifogli che si illuminano, spray e pittura verdi per il viso e per i capelli. Per quanto riguarda gli indumenti, lasciati guidare nella scelta degli accessori dal luogo dove trascorrerai il 17 Marzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*