Cosa mangiare a Dubai - Notizie.it

Cosa mangiare a Dubai

Guide

Cosa mangiare a Dubai

Il cibo arabo è il principale tipo di cibo a Dubai. Ci sono diversi tipi di ristoranti a Dubai per soddisfare questa enorme domanda. Ecco alcuni piatti tipici.

shawarma
Shawarma è fatto con carne di agnello o di pollo. Generalmente vengono aggiunti pomodori, sottaceti, salsa di aglio e patatine fritte. Poi si avvolge il composto in un piccolo arabo roti.
Shawarma è un po’ simile al kebab. Shawarma è uno degli alimenti più popolari di Dubai.

Falafel
Falafel è la frittura araba francese. Si presenta come una cotoletta. Fatta di ceci e diverse spezie. Poi fritta e servita come contorno.

Pane arabo
Il pane arabo è la parola che usano per l’arabo roti. Cotto in forni di argilla e servito con piatti diversi. Arabo roti è molto gustoso con curry indiano.

Succo di frutta
Vi chiederete perché ho ​​elencato il succo di frutta. Provare il succo di frutta nei negozi Shawarma. Ha un gusto particolare che non si può trovare in qualsiasi parte del mondo.

Il cibo è economico.

In un ristorante medio un pasto normale per un adulto avrà un costo di circa $ 5.
Dubai ha anche le catene alimentari internazionali come McDonalds. Ci sono molti ristoranti indiani a Dubai e il cibo indiano è il più economico tra tutti. L’altro alimento poco costoso e altamente disponibile a Dubai è il cibo pakistano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*