Cosa mangiare a Mosca

Guide

Cosa mangiare a Mosca

La cucina russa è conosciuta per la sua diversità e piatti pesanti. Al giorno d’oggi la cucina è meglio conosciuta per le sue tradizioni particolari.

Secondi piatti
La cucina russa è famosa per i suoi piatti, come affumicato Balik storione, storione con rafano, salmone leggermente salato, caviale rosso, nero e rosa, in salamoia e funghi salati. Ma questo è, ovviamente, solo una piccola parte della cucina nazionale russa. Altri piatti popolari e tradizionali includono Kasha, una miscela di cereali e polenta, zuppe quali borsch, frittelle, torte Pirogi con diversi ripieni salati, e molti piatti a base di pasta. Piatti di pollame sono considerati di festa in cucina russa. Stufati, carne e cavoli sono alimenti quotidiani popolari, così come il gulasch, un piatto di antica tradizione a base di carne.

Prodotti di grano pane e altri sono anche una parte essenziale della cultura del cibo, soprattutto pane marrone. Altri pani popolari includono olad’i, che assomiglia a una frittella, shan’gi, panini bianchi, Pyshki, piccole ciambelle risalenti dai tempi sovietici, baranki e bubliki, simili a ciambelle, e kalachi, pane al forno bianco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...