Cosa mangiare a Oslo COMMENTA  

Cosa mangiare a Oslo COMMENTA  

Se volete provare il cibo quotidiano norvegese come fårikål (agnello e stufato di cavolo), lapskaus (marrone stufato), kjøttkaker (grandi, polpette norvegesi), zuppa di salmone o pesce al vapore, Kaffistova e Dovrehallen sono buoni e hanno prezzi ragionevoli. Qui si servono piatti che la maggior parte dei norvegesi mangia a casa una volta ogni tanto.


Specialità tradizionali norvegesi
Se avete voglia di specialità norvegesi come renne, alci o lutefisk in un ambiente storico, ci sono molte buone opzioni a Oslo. A est del centro della città si trova la vecchia birreria Olympen e il ristorante Oslo Spiseforretning.


Esclusivi ristoranti con vista
Molti dei migliori ristoranti di Oslo si trovano sulle colline che circondano la città. Qui si possono gustare deliziosi piatti norvegese godendosi la vista. Nella zona intorno a Holmenkollen è possibile scegliere tra Finstua a Frognerseteren, Holmenkollen Restaurant e ristoranti dell’hotel a Lysebu, Voksenåsen e Holmenkollen Park.


Ristoranti di pesce
La Norvegia è conosciuta per la sua base di pesce di alta qualità, e alcuni dei migliori ristoranti di Oslo sono specializzati in pesce fresco e frutti di mare.

L'articolo prosegue subito dopo

A Aker Brygge e Tjuvholmen dal porto si può godere di un buon pesce e una vista sul fiordo di Lofoten, D / S Louise e Tjuvholmen Sjømagasin. Di fronte al porto trovate Solsiden Ristorante, e nel centro della città il Ristorante Havsmak e il Ristorante Fjord in strutture moderne. A Majorstua si può visitare l’accogliente Lofotstua.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*