Cosa mangiare alle Seychelles COMMENTA  

Cosa mangiare alle Seychelles COMMENTA  

Come un viaggiatore di Seychelles ci si imbatte in alcune delle più gustose cucine del mondo. Il pesce alla griglia o polpo condito con una salsa di zenzero tritato, peperoncino e aglio sono i favoriti nazionali. Ci sono piatti che vengono preparati con latte di cocco e i frutti locali come la papaia e mela golden.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio


Alcuni ristoranti si concentrano sul cibo cinese, indiano o italiano e dispongono di famosi piatti della cucina internazionale. Quando si pensa a un viaggio alle Seychelles, si potrebbe trascurare il cibo, sognando solo di un luogo di spiagge incontaminate e di classe mondiale per le immersioni subacquee. Ma, la cucina delle Seychelles è davvero un’esperienza a cinque stelle.

Leggi anche: Zuppa di piselli a cottura lenta


I posti per mangiare sono spesso piccoli, a conduzione familiare che sono noti per molto buon servizio e buon cibo.

L’Oceano Indiano è conosciuto per pesci di grandi dimensioni e saporito.

Il tonno e il King Fish sono i favoriti e sono spesso fritti oppure grigliati in salsa di burro all’aglio. A volte, i frutti di mare alle Seychelles sono realizzati con curry verde e rosso.

L'articolo prosegue subito dopo

Il pesce più piccolo spesso finisce in zuppa di pesce, oppure sono al curry. Le salse di curry, che sono incluse nella cucina delle Seychelles, sono a volte combinate con il latte di cocco e citronella. Octopus è un grande delicatezza nelle Seychelles. Molto particolare attenzione è rivolta al polpo in tutto il processo di cottura e che aiuta a raggiungere l’incredibile morbidezza per il quale è riconosciuto

Anche se è facile ordinare pollo, maiale e agnello piatti in ristorante Seychelles, la maggior parte delle persone dicono che i piatti di pesce sono i migliori. Riso allo zafferano è il contorno standard. Il pane che accompagna molti piatti delle Seychelles è spesso un semplice pane bianco e morbido. Il “chatini” si trova molto spesso sul menu cibo Seychelles.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*