Cosa mangiare in Messico COMMENTA  

Cosa mangiare in Messico COMMENTA  

Quando si pensa di cibo messicano, si potrebbe pensare a tacos, fagioli fritti e formaggio fuso. Beh, non c’è molto di più . C’è una buona ragione per la cucina messicana è stata elencata dall’UNESCO come parte del patrimonio dell’umanità, e mangiare può essere una delle gioie per visitare il Messico.

Granturchi
Uno dei punti più comunemente usati di tutto il Messico è il mais, l’alimento base di mais del paese. E ‘utilizzato per tortillas, enchiladas, quesadillas e tacos. Il Messico settentrionale è molto conosciuto per i suoi prodotti a base di carne, in particolare carne di manzo, struzzo e di capra. Le specialità di mais sono piene di queste carni e servite con pomodori e spezie. Nelle zone Veracruzan che si affacciano sul Golfo del Messico, il pesce è più comune e viene utilizzato come piatto principale.


Pomodori
I pomodori sono utilizzati in tutto il Messico. La salsa è un condimento di uso comune che è fatta con una combinazione di pomodori crudi, cipolle e chili. E’ servita con mais, pollo, tacchino e altri piatti per aumentare il sapore. I pomodori utilizzati per fornire questa salsa sono sempre coltivati nella regione e possono essere verdi o rossi.


Cioccolato
Le origini del cioccolato sono molto diverse in Messico. La cucina azteca ha introdotto il cioccolato come una bevanda piuttosto che una fonte di cibo. Un uso tradizionale per il cioccolato nella zona di Pueblo del Messico è la salsa mole. Questa salsa è una salsa liscia, spessa e dolce a base di cioccolato, erbe e spezie. Questa salsa è versata sopra tacchino e pollo.

L'articolo prosegue subito dopo


Avocado
L’avocado è una fonte che viene utilizzata di frequente in tutte le parti del Messico. Vedrete l’avocado usato in guacamole, che è un purè di avocado, cipolle, coriandolo e peperoncino. L’avocado è utilizzato anche nelle zuppe e piatti di insalata, che di solito includono pollo.

Fagioli
I fagioli sono un punto fermo importante nella cultura messicana. I fagioli crescono bene in tutte le regioni del Messico e sono arricchiti dai sapori e le spezie che favoriscono la terra regionali. Uno dei piatti più popolari messicani è fagioli e riso, o frijoles y arroz. Il piatto viene condito con le spezie locali e di solito comprende un peperoncino. I fagioli possono essere rossi, neri, gialli o viola.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*