Cosa mangiare per eliminare il grasso addominale COMMENTA  

Cosa mangiare per eliminare il grasso addominale COMMENTA  

Il grasso addominale è la conseguenza di un’alimentazione poco sana, basata sul consumo prolungato di cibi molto salati e dolci. Ci sono però cibi che aiutano ad eliminare il grasso in questa zona del corpo. Segui quindi una strategia dietetica che aiuti ad avere un ventre piatto!
Frutta
La frutta è uno dei cibi ideali. Ricca di minerali e vitamine, aiuta ad eliminare le tossine dal corpo ed ha poche calorie e grassi. Mangiare frutta al posto di snacks elaborati e calorici aiuta a ridurre il numero delle calorie che si assumono quotidianamente. E’ consigliabile mangiarla lontana dai pasti, per evitare il gonfiore addominale.

Leggi anche: Mensa a scuola Lecce, Nardò: oltre 200 intossicati tra bambini e insegnanti

Verdure
Le verdure hanno poche calorie e un alto valore nutritivo e aiutano a digerire grazie all’alto contenuto di fibre. E’ importante consumare verdure che non creino gas nel sistema per evitare un ulteriore gonfiore.

Leggi anche: MUU Grill shopping gourmet di qualità ora a Legnano

Proteine magre
Proteine magre, come petto di polli, pesce, filetti di carne, possono aiutare a rafforzare i muscoli del corpo, incluso l’addome. Quando i muscoli dell’addome sono rafforzati, possono bruciare grasso e calorie più facilmente e più efficacemente. Riduci le carni troppo troppo grasse, come la pancetta che possono aggiungere grasso e calorie alla tua alimentazione.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*