Cosa mangiare quando si fa ginnastica

Guide

Cosa mangiare quando si fa ginnastica

Mangiare dopo l’esercizio fisico è una parte importante del vostro regime di allenamento. Durante l’esercizio fisico, il corpo rischia di perdere importanti riserve di glicogeno e determina una diminuzione di energia. Per recuperare da un allenamento, avete bisogno di mangiare e bere i cibi giusti.

istruzione

1 Bere molta acqua dopo l’esercizio. La perdita di liquidi si verifica durante gli allenamenti a causa di sudore. Per sostituire il fluido, bere una grande quantità di acqua. Se si preferisce il sapore nelle vostre bevande, sorseggiare un drink sportivo come Gatorade.

2 Organizza il tuo pasto da circa 15 minuti a mezz’ora dopo l’esercizio. Questo lasso di tempo è ideale per la ricostruzione del muscolo e ottenere la vostra energia di nuovo.

3 Mangiare un pezzo di frutta. I frutti hanno abbondanza di zuccheri naturali e carboidrati che possono essere utilizzati per sostituire il glicogeno perso così come costruire il muscolo.

4 Aggiungi una proteina al vostro pasto.

5 Considerate i carboidrati.

I carboidrati sono usati per dare alla persona più energia. Mangiare carboidrati sani come frutta, verdura e cereali integrali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*