Cosa mettere in valigia per le vacanze primaverili

Guide

Cosa mettere in valigia per le vacanze primaverili

Se in inverno andate da qualche parte a sciare o solo a riposarvi, in ogni caso avete bisogno di una lista per fare i bagagli e di un equipaggiamento appropriato per godervi al meglio le vacanze!

Sentimento tropicale.

Andate in un posto caldo e soleggiato? Indossate un robusto costume da bagno; la marca J.Crew ne fa di splendidi in una gran varietà di colori e modelli. Per mangiare fuori o fare shopping, scegliete un comodo maxi vestito o un dolce mini vestito dalla fantasia floreale o particolare per un look semplice, ma all’avanguardia. Per quanto riguarda gli accessori, scegliete un cappello di paglia e degli occhiali da sole colorati o con fantasia. Dei sandali con gioielli o di pelle sono più alla moda delle infradito, mentre le zeppe sono perfette per la sera.

Bungalow accogliente.

Se quest’inverno state programmando una vacanza sciistica o un weekend fuori, fate le valige tenendo in conto il freddo. Una giacca impermeabile delle sartorie North Face o Columbia vi terrà lontani dalla morsa del freddo. Quando vi raggomitolerete accanto al camino con una cioccolata calda o del buon sidro, indossate una camicia di flanella scozzese, dei jeans e delle scarpe basse o dei mocassini. Dei gioielli semplici come un ciondolo o una collana dal fascino vintage, perfezioneranno questo look. Erica Weiner e Anthropologie hanno delle stupende proposte.

Vacanze in città.

Fare shopping vi rilassa? Se sì, dovete andare in una grande città di moda, vita notturna e ristoranti da leccarsi i baffi. Che sia New York, Nashville, Chicago o San Francisco, mettete in valigia vestiti a strati. Potete abbinare maglioncini leggeri con jeans e comodi stivali durante il giorno. Dopo un lunga giornata, indossate un abito a vestaglia ed una giacca di pelle per un’atmosfera da centro città. Per finire con un look notturno: tacchi a spillo o stivali. Potete trovare dei modelli fantastici in Bauble Bar o House of Harlow, che propongono anche gioielleria moderna ed accessori.

Vacanze a casa.

Ok, non andate in nessun posto favoloso. Tutti adorano i giorni da pantofolaio, guardando film con un comodo pigiama e ciabatte pelose. Perché non usare i soldi risparmiati ed investirli in una coperta colorata? Pendleton fabbrica calde coperte dalle stupende fantasie sud occidentali oppure in World Market potete trovare dei cuscini e dei tappeti meno costosi, ma comunque vivaci. Anche degli informali pantaloni lavorati a maglia sono una scelta eccellente per poltrire in casa o correre al supermercato a comprare altro vino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...