Cosa mettere in valigia per Parigi

Guide

Cosa mettere in valigia per Parigi

Fare la valigia è molto personale. Alcuni portano tantissime valigie con loro, altri portano poche cose. Parigi è una città alla moda e quindi se hai bisogno di qualcosa, puoi sempre comprarlo. Ecco cosa mettere in valigia…

Vestiti/scarpe/cambi: quando vado a Parigi, io porto con me due paia di pantaloni, uno nero e l’altro di un altro colore, anche se dipende dalla stagione; tessuto di cotone per la primavera e l’estate; lana per inverno e autunno; una giacca da abbinare ai pantaloni per una serata casual. Se andrò in un club, un abito nero è l’essenziale, un paio di jeans e un paio di khakis o di Capri. Se è estate, due magliette o i pantaloncini da indossare durante il giorno o anche la sera.

2 t-shirts bianchi o canottiere; 3 magliette casual e maglioni in inverno

1 paio di scarpe per il giorno, un paio di scarpe nere o sandali; 2 o 3 pigiami; 5 o 7 paia di pantaloni

occhiali di sole, i miei cosmetici in un beauty, il mio shampoo e balsamo; lozione per il corpo e le mani; Tylenol; farmaci per le allergie, spazzolini, cappelli o berretti

la macchina fotografica, la memory card, l’adattatore.

la mia guida preferita, itinerario, mappe, copie del passaporto, i biglietti dell’aereo, i numeri di telefono delle compagnie di credito; 500$ in caso di emergenze e una borsa per i miei acquisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*