Cosa mettere in valigia per una settimana COMMENTA  

Cosa mettere in valigia per una settimana COMMENTA  

Un viaggio di una settimana richiede molte cose ma è fondamentale per viaggiare leggeri e spendere meno riuscire a fare entrare tutto in un unica valigia. Il segreto è scegliere solo quello di cui abbiamo realmente bisogno.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


Istruzioni:

  1. Prendete due paia di pantaloni (o gonne) e tre camicie o top (a manica lunga o corta in base al meteo della destinazione e la formalità del viaggio), dovete cercare di ottenere sei possibili combinazioni.

    Leggi anche: Come creare podcast con WordPress

    Aggiungete un costume da bagno, dei pantaloncini e l’intimo necessario per una settimana. Portate una tuta se avete intenzione di andare in palestra.

  2. Prendete due paia di scarpe che si abbinino con gli indumenti messi in valigia, un altro paio lo indosserete durante il viaggio.
  3. Prendete le lozioni che vi occorrono e trasferitele in piccoli barattoli con le apposite etichette in modo da risparmiare spazio.
  4. Prendete uno zaino o una borsa a tracolla dove metterete le cose che vi occorrono quotidianamente.
  5. Prendete degli indumenti che non si stropiccino facilmente, arrotolateli bene quando li mettete in valigia per evitare le pieghe.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*