Cosa non deve mangiare un cane

Guide

Cosa non deve mangiare un cane

Molti degli alimenti che le persone mangiano ogni giorno non sono sicuri per i loro animali. I cani possono sviluppare gravi problemi di salute e anche morire. Questi dieci elementi sono in cima alla lista di alimenti pericolosi per il vostro cane.

Cioccolato
La maggior parte dei proprietari di animali da compagnia non devono dare ai loro cani qualsiasi forma di cioccolato, perché il cioccolato può causare diarrea, convulsioni o un battito cardiaco anomalo. Il cioccolato è tossico per i cani ed è fatale se consumato in quantità eccessive.

Noci di macadamia
Ci vogliono appena sei noci di macadamia per far ammalare il vostro cane malato, in quanto sono velenose per i cani.

Semi di frutta
A differenza degli esseri umani, i cani non sanno che semi non sono per mangiare. Frutta come pesche e prugne hanno semi che mortali per il cane, mentre i semi di cachi possono bloccare il tratto intestinale del tuo cane.

Uova crude, carne e pesce
Le uova crude possono infettare il vostro cane con Salmonella o E.

coli e fargli perdere il pelo nel tempo. Carni crude e pesce contengono batteri mortali e potenziali parassiti.

Caffeina
Bevande come tè, caffè e bevande energetiche che contengono caffeina possono causare sanguinamento, palpitazioni cardiache e respirazione rapida se ingeriti dal vostro cane.

Uva e uvetta
Ci vuole una piccola quantità di uva o uvetta a causare il vostro cane a diventare malati o depressi. Uva e uvetta causano anche l’insufficienza renale nei cani.

Cipolle e aglio
Sia fresco o in polvere, cipolle e aglio provocano l’abbassamento dei globuli rossi del vostro cane, che porta all’anemia. Una piccola quantità è buona.

Alcol
I cani soffrono gli stessi effetti negativi di alcol come le persone, tra cui vomito, difficoltà di movimento e insufficienza epatica. Un cane può andare in coma o morire se beve alcolici.

Avocado
L’avocado contiene un fungicida chiamato Persin, che è tossico per i cani in grandi quantità.

Persin si trova in tutte le parti della pianta di avocado.

Avanzi della tavola e cibo spazzatura
Il cibo spazzatura non è sicuro per i cani perché contiene grandi quantità di sostanze di zucchero, sale che sono malsani per un cane. Gli scarti spesso contengono parti non commestibili di carne, come ossa e grassi, che sono pericolosi per i cani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*