Cosa offre un b&b

Viaggi

Cosa offre un b&b

Cosa offre un b&b
Cosa offre un b&b

Perché andare in un b&b non un hotel o altre soluzioni? Ecco le motivazioni che volevi sapere su cosa offre questa soluzione di pernottamento.

Un b&b offre moltissime cose che altre soluzioni di pernottamento non offrono sempre e innanzitutto la qualità prezzo è quasi sempre più alta nel b&b anche perché le stanze di solito sono più grandi e spaziose di quella di un hotel e i servizi offerti dal b&b sono inclusi nel prezzo, mentre in hotel bisogna pagare sempre tantissimi extra, spesso anche costosi.

Di solito le camere di un hotel sono abbastanza asettiche e tutte uguali, mentre quelle di un b&b hanno una personalità: in molti casi si entra in contatto col padrone dell’attività, che dà anche consigli su dove andare, cosa mangiare e magari ti consiglia per una vacanza che ricorderai per sempre e allora avrai voglia di tornarci. Quindi il b&b può regalare anche queste emozioni.

Se cerchi online ci sono anche dei b&b molto particolari che possono avere una storia alle spalle, perché non fermarsi col padrone di “casa” e farsela raccontare, in questo modo si conoscerà anche meglio il posto che si vuole visitare.

Se sei una persona curiosa e tu lo sei di sicuro perché dal momento che decidi di viaggiare lo devi essere per forza allora optare per la soluzione del b&b è un qualcosa di unico e particolare, dove magari vuoi rimanere più a lungo, perché ti piace il posto che stai visitando e puoi farlo perché il b&b è una soluzione più economica dell’hotel.

Purtroppo oggi non tutti gli hotel offrono la colazione inclusa nel prezzo della stanza, infatti se controlli su booking.com per esempio è un extra che devi pagare, mentre nel b&b, come dice la parola stessa, c’è una colazione che spesso è fatta in casa e con molta cura da chi ci lavora o dal padrone stesso, spesso perché le stanze del b&b sono poche e si vuole mantenere un alto livello di qualità della struttura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...