Cosa pensano i ragazzi quando ti guardano

Guide

Cosa pensano i ragazzi quando ti guardano

Vi è mai capitato di passeggiare tranquillamente ed incontrare dei ragazzi che vi fissano? Cosa penseranno in quel momento? Ecco qualche ipotesi…

Che sia in università, in metropolitana o sul lavoro, indubbiamente ci sarà capitato di essere fissate da qualche ragazzo che passa nella nostra direzione. Ad alcune può creare imbarazzo, altre penseranno: “Ma che ti guardi, vuoi una foto?”, altre ancora penseranno se hanno tutto in ordine, capelli ecc…
A meno che non abbiamo il dono dei mentalisti, difficilmente riusciamo a capire cosa pensa quel ragazzo che ci fissa.

Indubbiamente la prima cosa che non possono fare a meno di notare è il nostro corpo: seno, gambe o lato B.
Ci sono poi i sentimentali che invece si soffermano sugli occhi, uno sguardo deciso e profondo non può che suscitare interesse. Tuttavia, gli uomini non amano particolarmente il make-up eccessivo, meglio puntare sempre su un trucco acqua e sapone.

Anche il sorriso è un punto che i ragazzi guardano volentieri: labbra carnose con una punta di gloss dalle quali si intravede un sorriso sono da sempre motivo di interesse per gli uomini.

Ma non sfuggono di certo all’attenzione dei maschi anche le gambe: lisce, snelle, slanciate da un bel tacco 12.

Anche se può sembrare un pò strano, perchè solitamente gli uomini osservano il corpo di una donna, sono interessati all’abbigliamento.

Non sempre infatti un vestito eccentrico viene apprezzato, anzi. Meglio quindi indossare sempre un abbigliamento curato, non necessariamente chic, si può fare bella figura indossando anche una t-shirt, jeans e un paio di sneakers!

Pare infine che gli uomini siano particolarmente attratti dai capelli, preferibilmente lunghi e lucenti ma sono incuriositi anche dai tagli corti poichè nascondono una personalità sicura ed originale. Una donna con una capigliatura sana e curata, denota una sicurezza in campo professionale ed intelligenza.

Altra cosa che una donna dovrebbe sempre tenere sotto controllo è il proprio stile: il modo di camminare, di indossare un determinato capo, il modo di parlare o gesticolare: sono tutti fattori che non sfuggono al sesso maschile!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...