Cosa portare in campeggio

Guide

Cosa portare in campeggio

Il deserto può essere spietato, anche con l’attrezzatura adeguata. L’ultima cosa che vuoi è quella di raggiungere una destinazione remota e scoprire che hai dimenticato qualcosa di essenziale. Sviluppare un piano per garantire che sei
ben attrezzato.

Istruzione
1 Utilizzare un angolo del vostro garage o in soggiorno per mettere la roba da portare. Se avete lo spazio, iniziare a spostare più giorni prima del tempo. Questo impedisce di sovraccaricare il cervello all’ultimo momento.

2 Date una buona occhiata alla roba quando pensi che sia completo.

3 Preparare il vostro abbigliamento. Evitare cotone a meno che il vostro viaggio è in un clima molto caldo – il cotone asciuga lentamente e non offre isolamento quando è bagnato. Biancheria intima lunga e giacche sono migliori.

4 Prova la tua attrezzatura prima di andare. Sapere come far funzionare il vostro fornello da campo, e portare il carburante giusto.

5 Acquistare diversi sacchetti di nylon di piccole e medie per dividere la vostra attrezzatura. Attrezzi da cucina possono andare in un sacchetto, elementi di primo soccorso in un altro sacchetto, e così via.

6 Organizza il tuo approvvigionamento di acqua. Compresse per la potabilizzazione dell’acqua sono indispensabili.

7 Pianifica i tuoi pasti in anticipo, per avere cibo a sufficienza. La vostra lista della spesa può includere latte, burro, formaggio e crackers, pane, focacce, verdure, frutta, carne (hamburger, hot dog,), cibi in scatola (peperoncino e zuppa) , condimenti e spezie, barrette energetiche, biscotti, succhi di frutta, tè, cacao, sidro, caffè e bevande alcoliche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...