Cosa posso indossare se sono di carnagione pallida? COMMENTA  

Cosa posso indossare se sono di carnagione pallida? COMMENTA  

 

 

 

 

 

Se hai la pelle pallida, trovare i vestiti giusti che compensino il colorito è un problema costante. Indossare vestiti dal colore luminoso per compensare la tua carnagione probabilmente ti porta a chiederti se non stai attirando ancora più attenzione sul tuo pallore. Mentre non esiste una soluzione universale, puoi cercare di trovare i vestiti che portano fuori i colori nascosti della tua pelle. Focalizzati sui colori dei tuoi abbinamenti ed esperimenta finchè non trovi quello giusto.


Istruzioni

  1. Determina se hai un colorito invernale o estivo. Se hai delle sfumature blu o rosa, pelle di porcellana o tendente al giallino, capelli castani e occhi scuri, probabilmente hai una carnagione invernale. Se hai una pelle molto pallida e capelli biondi naturali, probailmente hai una carnagione estiva.
  2. Scegli i vestiti che vanno bene per una carnagione invernale, con colori intensi e ricchi, come il blu navy, rosso e rosa intenso. Stai lontana dai colori soft e naturali, come il beige, che ti farebbero sembrare solo più pallida.
  3. Scegli i vestiti che vanno bene per una carnagione estiva. I colori soft e neutrali aiutano le persone a non creare molto contrasto tra la pelle e i capelli. Porta colori come  celeste, lavanda e giallo chiaro. Evita i colori intansi come l’arancione o il rosso intenso.

Consigli e avvertimenti

Trova un amica che ti aiuti a sperimentare con i colori e i vestiti per determinare quali fanno apparire la tua pelle meno pallida.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*