Cosa posso usare per rimuovere gli insetti dai finestrini? COMMENTA  

Cosa posso usare per rimuovere gli insetti dai finestrini? COMMENTA  

Quando si guida, si vede spesso che gli insetti colpiscono i finestrini. Pulizia questi insetti non è un compito piacevole, ma almeno ci sono rimedi per aiutarvi a rendere il lavoro facile e veloce.

Lavavetri
Spruzzare i finestrini con qualsiasi marca di detergente per vetri. Utilizzare un panno per pulire il finestrino. Spruzzare ancora una volta e utilizzare un tovagliolo di carta o un pezzo di giornale per pulire. Il giornale aiuta ad alleviare striature.


Bicarbonato di sodio
Mescolare una parte di bicarbonato di sodio con due parti di acqua normale in un flacone spray, facendo attenzione che siano completamente uniti. Spruzzare il composto direttamente sulla superficie del finestrino e attendere per cinque minuti o fino a quando il composto è asciutto. Usare un panno umido per pulire gli insetti. Una volta che sono stati rimossi, sciacquare con acqua limpida e asciugare con un asciugamano o un giornale.


Aceto
Utilizzare qualsiasi marca di aceto. Mescolare due parti di aceto con una parte di acqua in una bottiglia a spruzzo. Agitare bene e spruzzare la miscela sulla superficie del finestrino. Attendere cinque minuti e pulire con un panno o un giornale.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*