> > Cosa prendere per migliorare prestazioni sessuali: consigli

Cosa prendere per migliorare prestazioni sessuali: consigli

Cosa prendere per migliorare prestazioni sessuali: consigli

La disfunzione erettile è un problema di salute reale e purtroppo frequente. Ecco i consigli per superare l'imbarazzo e migliorare la vostra vita sessuale.

Se un tempo il problema della disfunzione erettile interessava la popolazione maschile un po’ più avanti con l’età, oggi questo problema può riguardare anche gli uomini più giovani, perché le condizioni e la qualità della vita sono cambiate, radicalmente e repentinamente, e non si è avuto il tempo o il modo di potersi adattare ad esse. Ad esempio, oggi la vita è molto più frenetica di un tempo e gli impegni o le richieste che la nuova società impone sono prepotenti ed incessanti. Tutto questo provoca ansia, preoccupazione e stress, condizioni che possono incidere negativamente sulle prestazioni sessuali di un uomo. La disfunzione erettile, tuttavia, può avere un origine medica o naturale e lo stress non può essere l’unico elemento di disturbo.

E’ bene precisare che disfunzione erettile, calo del desiderio (o scarsa libido) e di conseguenza calo delle prestazioni sessuali non sono problematiche strettamente connesse. Chi soffre di disfunzione erettile non è detto che abbia anche meno desiderio sessuale o viceversa. La disfunzione erettile è un problema di salute reale e che riguarda buona parte della popolazione maschile ed in quanto tale va affrontato e curato, per questo è importante parlarne con la propria compagna e con il proprio medico di fiducia, per capirne l’origine e come intervenire.

La maggior parte degli uomini, se non tutti gli uomini, che sono alle prese con questo delicato problema si trova spesso in imbarazzo e fa fatica a parlarne con il proprio partner ed il proprio medico di fiducia, spesso senza rendersi conto che essere alle prese con questo problema e non riuscire a parlarne incide in maniera negativa sullo stesso rapporto di coppia, il proprio umore e sulla qualità della propria vita in generale.

Disfunzione Erettile: cos’è

La disfunzione erettile è un problema che va affrontato e trattato, ma spesso non dipende esclusivamente da cause esterne all’organismo come lo stress. Sfortunatamente, la maggior parte degli uomini che ha a che fare con questo delicato problema è riluttante a parlarne, sia con la propria compagna che con il proprio medico di fiducia. Capire l’origine del problema è il primo passo da compiere, prima di tutto per prenderne coscienza ed in secondo luogo, per affrontarlo e curarlo.

Il peggioramento delle prestazioni sessuali possono dipendere da cause di natura patologica, cause di natura psicologica ed altre cause di natura medica. Chi soffre di diabete o sclerosi multipla, chi assume particolari tipologie di farmaci, come quelli diuretici o citotossici, chi ha costantemente a che fare con problemi di natura psicologica, come l’ansia o la depressione, spesso si trova anche a dover fare i conti con la disfunzione erettile. Il problema, in alcuni casi, può anche dipendere da uno stile di vita errato e cattive abitudini comportamentali, come l’abuso di alcol e droghe o il tabagismo, tra le cause più note.

A volte il peggioramento delle prestazioni sessuali possono anche dipendere da circostanze esterne, che non sono né di natura psicologica, né di natura medica. A volte la causa della disfunzione erettile è dovuta da un trauma al pene, dal mancato apporto di sangue all’organo genitale, ad esempio per problematiche di natura vascolare, a causa di danni al sistema nervoso, in riferimento ai nervi che controllano l’erezione, in seguito a disfunzioni ormonali, che ovviamente riguardano gli ormoni coinvolti nell’erezione, e per problemi di natura anatomica, ovvero, quando il pene ha seguito un percorso di sviluppo anomalo.

Come affrontare il problema

Se soffrite di disfunzione erettile, il primo passo da compiere è quello di accettare di avere un problema e di doverne parlare, in primo luogo, alla vostra compagna e poi con il vostro medico di fiducia, per studiare l’origine della condizione e sviluppare una strategia di intervento, volta a curare la patologia o la condizione che causa la disfunzione erettile e a migliorare la qualità della vostra vita, sessuale e non, poiché come si affermava all’inizio dell’articolo, il mancato soddisfacimento sessuale, l’imbarazzo che si ha a parlarne con chi vi sta intorno, possono avere un impatto negativo sul vostro umore, la vostra vita di coppia, naturalmente, e sulla qualità della vostra vita in generale.

Fattori

Alcune condizioni sono poi un campanello d’allarme, dei veri e propri fattori di rischio che possono portarvi con facilità ad un peggioramento delle prestazioni sessuali. Da alcuni di questi fattori dovreste, semplicemente, stare alla larga il più possibile, se non del tutto, perché dipendono da stili di vita ed abitudini comportamentali scorrete, come il fumo, l’abuso di alcol o quello di droghe, che si possono correggere con una buona dose di pazienza, volontà e disciplina.

Condizioni naturali

Altri dipendono semplicemente da condizioni naturali, stadi o fasi di vita che prima o poi si attraversano e che non si possono evitare, come l’invecchiamento. In quest’ultimo caso, non temete, perché non siete condannati ad una vita senza sesso, ma potete fare affidamento a farmaci o rimedi naturali il cui unico obiettivo è quello di migliorare la vostra vita, la vostra vita di coppia e quella sessuale.

Cattive abitudini

Di questo ne parleremo più avanti. Possono essere causa di disfunzione erettile anche la vita sedentaria e le cattive abitudini a tavola, che sono alla base del sovrappeso e dell’obesità. Anche in questo caso, la correzione delle cattive abitudini alimentari e l’alternanza ad un esercizio fisico costante e regolare, possono migliorare la vostra vita intima. Molto spesso, da alcune situazioni, semplicemente, non si può stare alla larga. Chi conduce una vita intensa e frenetica, chi è oberato dagli impegni, costantemente stressato e preoccupato, fatica a concentrarsi e di conseguenza anche a rilassarsi durante un rapporto sessuale, sperimentando la tanto temuta disfunzione erettile. Se vi trovate in una condizione simile, rivolgetevi a personale esperto e competente che saprà come aiutarvi.

Vigrax: cos’è

Premettendo che quando si ha a che fare con un problema così delicato è sempre preferibile dapprima un consulto con il proprio medico di fiducia, nella maggior parte dei casi la disfunzione erettile può essere trattata con l’assunzione regolare di Vigrax, un rimedio assolutamente naturale, privo di effetti collaterali, che non solo risolverà il problema in chi ne soffre, ma aumenterà i tempi di resistenza nel soggetto con una funzione erettile regolare. Vigrax è un rimedio naturale, adatto a tutti. Inoltre, non dovrete acquistarlo necessariamente in farmacia, se la cosa vi imbarazza, ma potrete acquistarlo direttamente online, dalla casa di produzione.

vigrax

Vigrax è un rimedio naturale sotto forma di capsule che, se assunte con costanza, intervengono sulle prestazioni sessuali e sulla disfunzione erettile risolvendola grazie ai principi attivi e naturali di cui sono composte, tra cui:

  • l’Estratto di Ginseng Coreano, che migliora l’energia, la capacità di concentrazione, riduce i livelli di glucosio nel sangue e migliora la circolazione sanguigna;
  • la L-Arginina, che stimola la produzione di insulina e di HGH, migliorando la pressione sanguigna e regolando l’attività cellulare;
  • l’Estratto di Guaranà, che stimola la produzione naturale di testosterone;
  • il Tribulus Terrestris che, in sinergia con l’Estratto di Guaranà, stimola la produzione di testosterone e, di conseguenza, l’eccitazione;
  • Infine, Vigrax si compone anche di altri elementi naturali, quali la cellulosa microcristallina, l’estratto di muira puama, la schizandra, la cui azione combinata miglioreà la vostra vita sessuale, quella di coppia ed il vostro umore.

La disfunzione erettile deve essere curata per evitare le complicazioni, per cui se ritenete di essere affetti da questa condizione particolare, superate l’imbarazzo quanto prima, parlatene con il partner, ma soprattutto con il vostro medico di fiducia. Nella maggior parte dei casi, la disfunzione erettile dipenderà semplicemente da stili di vita ed abitudini alimentari scorrette, o semplicemente da delicate situazioni psicologiche, ma in una bassa percentuale potrebbe essere anche la conseguenza di un grave problema di salute, perciò prima superate l’imbarazzo e prima risolverete il problema, migliorando la vita di chi vi sta intorno, ma soprattutto la vostra.

I nostri consigli

Per migliorare la funzione sessuale e mantenerla su livelli normali, anche su Amazon è possibile acquistare prodotti e integratori efficaci in tal senso. La disfunzione erettile, come accennato in precedenza, rappresenta un problema di difficile soluzione soprattutto a livello psicologico, ma con i giusti rimedi può essere risolto in maniera rapida.

Testosterona Sexual

Questo prodotto non solo migliora la funziona sessuale e la libido, ma è utile anche per gli sportivi. Infatti, grazie ai suoi ingredienti, permette una costante crescita muscolare migliorando al tempo stesso il meccanismo metabolico.