Cosa regalare al compleanno per i 30 anni

Guide

Cosa regalare al compleanno per i 30 anni

La scelta di cosa regalare per un compleanno di 30 anni va fatta tenendo conto di una serie di elementi: ecco qualche idea per uomo e donna.

Trenta anni rappresentano una tappa importante nella vita di una persona, e vanno festeggiati con un regalo che possa essere ricordato a lungo e con piacere. Fare un regalo gradito non è però una cosa semplice, poiché implica una conoscenza approfondita della persona che compie gli anni, i suoi gusti e le sue preferenze. Per una donna trentenne che ama viaggiare ma ha poco tempo per organizzarne uno, un’idea regalo gradita potrebbe essere un pacchetto viaggio “all inclusive” con la data libera da poter stabilire in base agli impegni professionali.

Il buono viaggio può lasciare scoperta anche la destinazione, se siete indecisi su quale meta scegliere. Se a compiere trenta anni è una donna tradizionalista e raffinata andate sul sicuro optando per un gioiello. Se il vostro budget è limitato, potrete sceglierne uno in acciaio o bagnato nell’oro. Se si tratta di una donna dinamica e sempre di corsa, una borsa di quelle capienti per infilarci di tutto può essere l’idea giusta.

Potete scegliere borse con la tracolla di medie dimensioni, soprattutto se la donna in questione studia, oppure borsette più piccole ed eleganti per una donna particolarmente sofisticata. Ad una trentenne amante della tecnologia farete un regalo gradito donandole un tablet oppure uno smartphone di ultima generazione che la aiuti a ricordare date e appuntamenti. Ad un’amica cara potrebbe fare piacere una festa a sorpresa, magari organizzata in un locale da ballo. E se a compiere trenta anni è un “lui” (un fidanzato, un collega, un amico)?

C’è davvero l’imbarazzo della scelta, dai gadget più tradizionali come gli accessori (orologio, bracciale) a quelli più originali e personalizzati (una tazza da caffè con una scritta simpatica, un mini drone con telecamera, un set di birre particolari da offrire agli amici, ecc.). Anche in questo caso la scelta dipende dal carattere della persona, dai suoi gusti, dalle sue preferenze e da quanto ami essere stupito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...