Cosa regalare al compleanno per i 90 anni

Style

Cosa regalare al compleanno per i 90 anni

Cosa regalare al compleanno per i 90 anni
Cosa regalare al compleanno per i 90 anni

Il compleanno dei 90 anni è un traguardo importante. Per questo motivo, merita una bella festa ed un regalo perfetto per l’occasione.

Trovare un regalo per il compleanno di una persona di quest’età non è molto difficoltoso. Infatti, in genere possiedono già tutto quello che potrebbero desiderare. A volte gli basta anche solo del tempo da passare insieme alla famiglia.

Se si decidesse di fare un regalo materiale, allora, le idee non mancano. Insieme al regalo, è una buona idea allegare un biglietto di auguri, scritto con parole proprie.

Una buona idea potrebbe essere, la realizzazione di un breve filmato, di pochi minuti. In esso, si mostrano dei video o delle foto, accompagnate da canzoni che stanno particolarmente a cuore al festeggiato.

Un’altra ottima idea potrebbe essere, un album fotografico. Riempito di foto e personalizzato, scrivendo magari un pensiero per ogni foto. Questo regalo lo si può rendere tecnologico, infatti, si può regalare una cornice digitale.

In questo modo le foto cambieranno da sole. Oppure, si può regalare un quadro con la foto di tutta la famiglia .

Se sono amanti della musica, si può regalare un cd audio con le canzoni preferite o un giradischi, accompagnato da un vinile. Sempre in ambito tecnologico, si potrebbe regalare un telefono o un cellulare per anziani, quelli con i tasti grossi.

Inoltre, potrebbe essere un ottima idea, quella di regalare una collana o un vaso di fiori. Si può regalare anche, un abbonamento per il loro parrucchiere di fiducia, o un abbonamento alla settimana enigmistica oppure, l’ingresso in un centro benessere.

Una persona di quest’età, potrebbe essere interessato ad un maglione, un giubbotto, una camicia, un portafoglio, una borsa o un orologio. Per trovare il regalo giusto da fare ad un compleanno, è utile seguire le passioni e le abitudini di una persona. Ad esempio, se gioca a bocce o a scala 40, oppure se colleziona francobolli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche