Cosa rende bello un nome per il gatto? - Notizie.it
Cosa rende bello un nome per il gatto?
Guide

Cosa rende bello un nome per il gatto?

Ci sono molte scelte per i nomi del gatto. La scelta di un nome per il vostro gatto può essere fatta per un capriccio o richiedono un grande sforzo di ricerca e di pensiero. La scelta preferita per i nomi del gatto può essere votata dai membri della famiglia o ad una persona può essere dato il privilegio di selezionare un nome. Tuttavia quando si sceglie di assegnare un nome al gatto, ricorda che si utilizza questo nome di tutti i giorni. Il nome scelto rispecchia i sentimenti per il vostro gatto. Dovrebbe essere facile da dire e non imbarazzante da dire ad alta voce di fronte a qualcuno. Tenete a mente che i gatti sembrano rispondere meglio ai nomi brevi. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a scegliere un nome per il nuovo membro della famiglia:

Aspetto – Spesso l’aspetto di un gatto ispirerà la scelta del nome. Colore, dimensione, segni, tipo di pelliccia e di altre caratteristiche fisiche possono essere prese in considerazione e spesso portano a nomi del gatto unici.

Per esempio:

Marshmallow – gatto bianco
Goliath – grosso gatto
Fluffy – cappotto di pelliccia
Stretch – alto, gatto magro

Comportamento – Il mondo in cui si comporta il vostro gatto può essere utilizzato per determinare un nome. Il vostro gatto va in giro per la stanza o nella sala sul divano? Usa le peculiarità del gatto per trovare un nome. Per esempio:

Peppy – attivo, gatto in uscita
Gaby -gatto loquace
Busy Bee – personalità curiosa

La ricerca si può fare per trovare un nome corrispondentealla razza. Il vostro gatto è un siamese con origini in Asia? O uno Scottish Fold con radici scozzesi?I suggerimenti possono essere trovati su siti con nomi per bambini. Questi siti permettono di cercare i nomi per sesso ed etnia. L’ispirazione per i nomi possono provenire da città preferite o luoghi di vacanza. È inoltre possibile trovare siti di traduzione online che ti permettono di tradurre la vostra scelta del nome gatto in un’altra lingua.

Per esempio:

Habika – sweetheart (africana)
Dermot – privi di invidia (Celtic)
Parigi – Francia
Houston – Texas

Ci sono molte altre categorie da esplorare, come attori, personaggi storici, atleti, squadre sportive o figure della letteratura e della mitologia.

Il nome scelto deve essere uno che ti piace. Sarà sempre usato un sacco ! Buon divertimento. Si tratta di una grande responsabilità, ma, se eseguita correttamente sarà una riflessione adeguata di entrambe le personalità umane, e felina, coinvolti nel processo decisionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*