Cosa sapere prima di volare con un animale

Guide

Cosa sapere prima di volare con un animale

Quando il vostro cane, gatto o altro ha bisogno di andare su un aereo è da prendere sul serio come fanno le compagnie aeree. Nel 2008, le compagnie aeree riportarono 4 animali smarriti nel settore dei viaggi, 9 animali feriti in viaggio e di 30 morti. Bisogna essere sensibili alla situazione per aiutare a mantenere al sicuro gli animali domestici durante il viaggio. Ciascuna compagnia aerea ha limitazioni diverse per cui è assolutamente necessario controllare prima di effettuare le prenotazioni.

Delta Airlines per esempio, ha il “Servizio Pet First Delta”. Gli animali sono permessi in cabina sui voli nazionali, ad eccezione per le Hawaii. Essi devono essere di età superiore a 8 settimane. Cani, gatti e altri animali possono essere controllati come bagaglio con Delta tranne dal 15 maggio – 15 settembre, quando possono solo essere spediti come merce.

Molti amanti dei cani parlanop nei blog della Continental Airlines: è la compagnia aerea per animali domestici.

Il sito Continental Airlines offre opuscoli attestanti le loro esigenze. Essi continuano ad accettare animali domestici in cabina con restrizioni simili a quelli di altre compagnie aeree.

“Continentals Pet Safe Program” ammette cani nel bagagliaio e offre lo stesso giorno da aeroporto ad aeroporto la consegna con caratteristiche progettate per garantire la sicurezza degli animali e il comfort. Il programma prevede inoltre una funzione dedicata 24 ore , per monitorare le condizioni meteo e la gestione personale dei veicoli per i collegamenti nelle stagioni più calde. La Continental eliminato di accettare gli animali come bagaglio registrato.

American Airlines richiede che ogni animale domestico cane, gatto o altro che viaggi in cabina abbia una prenotazione. Gli animali devono essere tenuti nella gabbietta e devono essere in grado di stare in piedi, girarsi e sdraiarsi in una posizione naturale nella gabbietta. Cani, gatti e altri animali sono ammessi come bagaglio registrato con American.

Cani, gatti e altri animali domestici che viaggiano come bagaglio devono passare attraverso la sicurezza.

Secondo La Transportation Security Administration (TSA) gli animali devono essere presentati agli ufficiali di sicurezza ai controlli di sicurezza. Il passeggero e l’animale possono camminare insieme attraverso il metal detector. Se ciò non è possibile, il cane, gatto o altro animale domestico avrà bisogno di passare attraverso uno screening secondario con un controllo fisico e visivo. TSA assicura che l’ animale non sarà posto attraverso una macchina a raggi x.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*