Cosa si abbina bene con i jeans bianchi? COMMENTA  

Cosa si abbina bene con i jeans bianchi? COMMENTA  

I jeans bianchi sono piuttosto versatili. Puoi mettere a segno una varietà di look, da casual ad elegante. E non si devono indossare solo in primavera e in estate. La loromanutenzione è un problema poichè i jeans bianchi si macchiano facilmente.


Moda maschile

Abbina i tuoi jeans con un pullover per un look semplice. Fai esperimenti con i colori, andando da quelli più intensi (blu reale) a quelli più tenui (grigio, celeste). Per un’uscita casual, indossa una polo a strisce abbinata a una cintura e a delle sneakers personalizzate. Ad un appuntamento elegante, metti un maglione sopra una camicia aderente con il colletto abbottonato. Completa l’outfit con una cintura e dei mocassini.


Moda femminile

Inserisci del colore nel tuo look con gioielli luminosi, vivaci. Per un look un po’ retrò e leggermente mascolino, indossa i jeans bianchi con una camicetta chambray. Un abbinamento bohemien di un top floreale con le zeppe è ideale per un uscita estiva.


Passi falsi

Seguendo la convenzionale saggezza modaiola, i jeans bianchi una volta erano un passo falso universale prima della Festa del Lavoro. Tuttavia, le menti più giovani hanno prevalso e i jeans bianchi sono entrati in voga nelle stagioni autunnali e invernali, soprattutto abbinati con il camoscio marrone e gli stivali di cuoio.

L'articolo prosegue subito dopo

Stampe animalier e top metallici si abbinano benissimo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*