Cosa si ruba di più in albergo

Guide

Cosa si ruba di più in albergo

Ma quando mi trovo nel comfort di una camera d’albergo pregna di bottiglie di shampoo piccoli e diversi pezzi di dimensioni di sapone, la cleptomania si infila diritta nella mia borsa e scappa con me.

Può accadere al più onesto tra di noi. Siamo in camera d’albergo, abbiamo pagato per la nostra camera, ma non resistiamo alla tentazione di portare via qualcosa. Ecco cosa si ruba di più in albergo.

David Elton, partner dell’Homegrown Hotel, una piccolo catena alberghiera, ha detto: “La gente rubar qualsiasi cosa che possono: accappatoi, appendiabiti, biancheria da letto, coprimaterassi, asciugamani, cuscini, carta igienica coprisedili – praticamente tutto in una stanza.

Hotels.com ha fatto uno studio di recente e ha scoperto che il 35% degli ospiti ruba anche riviste, biancheria, orologi, lampade, e opere d’arte e sono sicuri che anche il phon sia scomparso in più di una occasione.

Negli Stati Uniti, il 66% delle persone ha detto che non hanno mai rubato nulla da una camera d’albergo.

La Danimarca è il paese più onesto con l’88% dei suoi abitanti che dicono di non aver mai rubato nulla, mentre solo il 43% delle persone in Colombia potrebbe dire la stessa cosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...