> > Cosa significa BSDM

Cosa significa BSDM

images 2

BDSM è una varietà di pratiche erotiche che coinvolgono dominio e sottomissione, di ruolo, di moderazione, e altre dinamiche interpersonali. Data l'ampia gamma di pratiche, alcune delle quali possono essere svolte da persone che non si considerano come la pratica BDSM, l'inclusione nella comunità...

BDSM è una varietà di pratiche erotiche che coinvolgono dominio e sottomissione, di ruolo, di moderazione, e altre dinamiche interpersonali. Data l’ampia gamma di pratiche, alcune delle quali possono essere svolte da persone che non si considerano come la pratica BDSM, l’inclusione nella comunità BDSM e/o sottocultura di solito dipende da auto-identificazione e esperienza condivisa .
Il termine BDSM risale al 1969 , tuttavia l’origine del BDSM termine non è chiara, e si ritiene sia stata formata dalla fusione del termine B & D ( bondage e disciplina ) con S & M (sadomasochismo o sadismo e masochismo ), o come una sigla composta da B & D , D & S ( dominio e sottomissione), e S & M. Indipendentemente dalla sua origine , il BDSM è usato come un catch-all frase per includere una vasta gamma di attività, le forme di relazioni interpersonali , e distinte sottoculture.