Cosa significa BSDM COMMENTA  

Cosa significa BSDM COMMENTA  

BDSM è una varietà di pratiche erotiche che coinvolgono dominio e sottomissione, di ruolo, di moderazione, e altre dinamiche interpersonali. Data l’ampia gamma di pratiche, alcune delle quali possono essere svolte da persone che non si considerano come la pratica BDSM, l’inclusione nella comunità BDSM e/o sottocultura di solito dipende da auto-identificazione e esperienza condivisa .
Il termine BDSM risale al 1969 , tuttavia l’origine del BDSM termine non è chiara, e si ritiene sia stata formata dalla fusione del termine B & D ( bondage e disciplina ) con S & M (sadomasochismo o sadismo e masochismo ), o come una sigla composta da B & D , D & S ( dominio e sottomissione), e S & M.

Leggi anche: Come fare il certificato medico

Indipendentemente dalla sua origine , il BDSM è usato come un catch-all frase per includere una vasta gamma di attività, le forme di relazioni interpersonali , e distinte sottoculture.

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*