Cosa sono gli acari degli uccelli? COMMENTA  

Cosa sono gli acari degli uccelli? COMMENTA  

Gli acari degli uccelli sono parassiti, il che significa che si aggrappano al loro organismo ospite per soddisfare i propri bisogni fondamentali.

Anche se gli acari degli uccelli infestano principalmente gli uccelli, possono anche diffondersi per infettare intere famiglie in un breve periodo.

Leggi anche: Gatto senza pelo: carattere


Se non sono presenti uccelli, che forniscano gli acari femmina con il sangue, di cui hanno bisogno per la riproduzione, gli acari degli uccelli morderanno aggressivamente gli esseri umani per estrarre il sangue necessario.

Leggi anche: Come costruire giochi adatti per i criceti


Diversi tipi di acari degli uccelli infestano diverse parti del corpo, degli uccelli ospitanti.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*