Cosa sono le vitamine prenatali? COMMENTA  

Cosa sono le vitamine prenatali? COMMENTA  

Le donne in gravidanza spesso prendono le vitamine prenatali per garantire che i loro bambini ottengono i nutrienti essenziali di cui hanno bisogno. Vitamine diverse hanno diversi ingredienti, quindi controllare sempre con un medico prima di prendere le vitamine prenatali.


Ferro
Le donne hanno bisogno del ferro fino al 50% in più nei loro corpi durante la gravidanza, soprattutto durante il secondo e terzo trimestre. I corpi delle donne incinte devono produrre più globuli rossi durante la gravidanza, e il ferro è essenziale per questo processo.


Calcio
Il calcio è importante per le ossa forti sia per la donna incinta che per il feto. Grandi quantità di calcio vengono trasferite dal corpo della madre al feto durante la gravidanza, quindi un maggiore apporto di calcio è essenziale.


Acido Folico
L’assunzione di acido folico prima e durante la gravidanza riduce notevolmente il rischio che il bambino nasca con difetti del tubo neurale come la spina bifida. La maggior parte delle vitamine prenatali contengono circa 800 mg di acido folico, che è il doppio dell’importo necessario per una donna non incinta.

L'articolo prosegue subito dopo


Vitamine
Vitamine A, C, D ed E si trovano anche nelle vitamine prenatali. Sebbene le donne possono ottenere queste vitamine dal cibo, assumere integratori per ottenere adeguate quantità di queste vitamine durante la gravidanza.

Vitamine del gruppo B e minerali
Sebbene l’acido folico è una vitamina B, ci sono altre vitamine B in pillole prenatali come la tiamina, riboflavina, acido pantotenico e niacina. Minerali in pillole prenatali spesso includono zinco, magnesio, rame e selenio.

Supplementi a base di erbe
Se comprate le vitamine prenatali in un negozio di alimenti naturali, le pillole possono contenere zenzero, lampone, o erba di grano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*