Cosa succede quando viene una donna

Cosa succede quando viene una donna

Sesso & Coppia

Cosa succede quando viene una donna

orgasmo

Cosa prova la donna quando sta per venire? Come si fa a capire quando una donna sta per raggiungere l'orgasmo? Scopriamolo insieme.

L’orgasmo femminile è una esplosione incontenibile di piacere sia mentale che fisico ma non è sempre facile da raggiungere per tutte le donne. Diversamente dall’orgasmo maschile, infatti, la donna ha bisogno di eccitarsi mentalmente e di essere stimolata per più tempo. L’orgasmo femminile, di fatto, diversamente da quello maschile è soprattutto mentale e psicologico e per questo motivo, molte donne fanno a fatica ad arrivare all’apice del piacere perché non riescono a lasciarsi completamente andare.

La stimolazione

L’orgasmo femminile può avvenire grazie a due tipi di stimolazione diretta:

  • La stimolazione clitoridea: con questo tipo di stimolazione si tende a sfiorare, succhiare e sfregare il clitoride che è la parte più sensibile dell’organo femminile. Con questa stimolazione è possibile anche penetrare la vagina della donna con le dita o attraverso l’utilizzo di sex toys.
  • La stimolazione vaginale: questa stimolazione è quella che è possibile attraverso un rapporto sessuale e quindi attraverso la penetrazione del pene che sfiora le pareti interne stimolando il Punto G della donna.

    L’orgasmo attraverso questo tipo di stimolazione è più lento perché non sempre c’è una stimolazione continua ed efficace.

Per fare raggiungere un orgasmo a una donna bisogna, innanzitutto, eccitarla attraverso dei preliminari. Durante i preliminari si possono stimolare alcune parti molto sensibili come il collo, i seni e i capezzoli che portano la donna all’eccitazione e alla lubrificazione della vagina. Attraverso la lubrificazione naturale vaginale, infatti, è possibile la penetrazione del pene che sennò risulterebbe dolorosa. Da questo momento la donna può iniziare a godersi il rapporto sessuale.

I sintomi dell’orgasmo femminile

L’orgasmo femminile è costituito da una serie di contrazioni involontarie del corpo seguite da una forte sensazione di rilassatezza psicofisica. Ci si può accorgere se una donna sta per raggiungere l’orgasmo da una serie di cambiamenti fisici abbastanza evidenti:

  • La pelle della donna si arrossa per l’aumento del flusso sanguigno.
  • La vagina della donna inizia ad avere delle contrazioni volontarie.
  • La donna inizia a gemere e ad aumentare i suoi respiri.
  • Le dita dei piedi e delle mani iniziano a contrarsi in modo involontario.
  • Il respiro si fa affannoso e più rapido.
  • La temperatura corporea si alza.
  • Aumentano il numero dei battiti cardiaci.
  • Il clitoride si ritira di colpo per poi uscire poco dopo.
  • La vagina femminile espelle un liquido che può essere definito “eiaculazione femminile”.

Per saperne di più

Nell’epoca della libertà sessuale, ancora molte, troppe donne non sanno cosa sia un rapporto veramente appagante: il 10%, infatti, non ha mai provato un orgasmo, il 30% non lo ha mai raggiunto con un partner, mentre altre assistono impotenti a un progressivo calo della soddisfazione sessuale…

con il rischio di mettere in crisi anche relazioni stabili e durature. Rassegnarsi? Assolutamente no, dal momento che esistono tecniche ed esercizi che aiutano a superare ogni genere di problema, sia fisico sia psicologico: Orgasmi. Come averli e farli durare intende insegnarli tutti.

Il punto G per molte donne, ed ancora più per gli uomini, è un’entità misteriosa. Molte ne ignorano l’esistenza, altre dubitano di averlo trovato, altre ancora lo ritengono semplicemente un argomento tabù. Grazie a Punto G. Un percorso di coppia alla scoperta dell’orgasmo femminile. L’estasi del piacere sessuale sarà possibile schiudere le porte della felicità sessuale.

Secondo la teoria dell’orgasmo di Wilhelm Reich: la sanità psichica dell’individuo dipende dall’equilibrio sessuale, dal pieno dispiegamento della potenza orgasmica. La funzione dell’orgasmo. Dalla cura delle nevrosi alla rivoluzione sessuale e politica intende affrontare tutti i benefici che derivano dalla questa pratica sessuale.

I romanzi più hot

Una storia d’amore tra un’imprenditrice e il suo finanziatore ai tempi di internet e del flirt online che rinnova la letteratura erotica e si classifica tra i migliori romanzi dell’estate.

Senza difese è il primo capitolo di una saga che vi terrà incollate alle pagine di questo libro e vi farà rivivere le emozioni intense e passionali della storia d’amore.

La storia di Judith, insoddisfatta della propria vita, che decide di abbandonarsi alla vita e di essere sé stessa attraverso il sesso. Sensuale e sicura di sé, rivendica la propria insoddisfazione con il sesso spregiudicato e pericoloso, lasciando sempre il lettore in sospeso e sradicando tutte le convinzioni.

Una grande raccolta di racconti vietati: il piacere di raccontare trasgressioni, passioni, storie proibite, storie erotiche, reali e di fantasia per tutti i gusti. 12 racconti erotici veri e reali con storie di ogni genere!

Un recente evento traumatico costringe Eloisa, una ragazza all’apparenza acqua e sapone, a raccontare il suo morboso rapporto d’amicizia con Camilla, la nuova compagna di classe. La nostra giovane protagonista comprenderà a suo spese quanto può essere pericoloso innamorarsi di una ninfomane incline al comando, cedendo a sua volta al potente richiamo dei propri istinti primordiali.

Istinti che fino a quel momento era riuscita a soffocare.

Il manuale per il sesso con amore di coppia che riassume le migliori tecniche e pratiche per vivere orgasmi meravigliosi insieme. Adatto agli adolescenti che scoprono le prime esperienze, così come agli adulti che vogliono riscoprire l’estasi del sesso. Facile e rapido permette all’uomo di capire come soddisfare la propria donna in modo straordinario e alla donna di amare il proprio uomo come ha sempre sognato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche