Cosa è successo ai soldi di Pablo Escobar dopo la sua morte?

Style

Cosa è successo ai soldi di Pablo Escobar dopo la sua morte?

Per alcune informazioni di base, si prega di notare che le migliori stime sulle dimensioni effettive della proprietà e la fortuna di Pablo Escobar, come per qualsiasi altri druglords, erano basate su fatti noti e gli importi correlati con il modello di business traffico di droga: prezzi di vendita in USA, prezzo delle materie prime nei paesi produttori di droga, droga prezzo di vendita su strade.
Riviste commerciali ben noti come Fortune, ha fatto bene anche se le stime figlio di Pablo Escobar: ‘Forbes sta mentendo’ in questa nota, ha rifiutato queste stime a causa di implicazioni personali:

Un giorno (Forbes), hanno appena deciso di includere mio padre su quella lista e l’unica cosa che ha causato era quello di creare danni incommensurabili alla mia famiglia. Ringraziamo Forbes nella rapina ricattando di parecchi parenti – sono scappatoda alcuni dieci tentativi di rapimento –, tutti “grazie” per la “notizia” che mio padre”ha avuto” 3 miliardi di dollari.

Avesse mai avuto tale somma di denaro, egli avrebbe distrutto tutti i Colombia. Mio padre ha mai incontrato nessuno da quella pseudo-rivista.

Spacciatori di droga non hanno “funzionario contabile aperto alle autorità”, ma ci era stato prova che Medellín cartello con Roberto Escobar, il cartello capo contabile e di Pablo Escobar kingpin fratello, nonché cartello di Cali al momento, con il suo capo contabile stavano seguendo con un certo ordine: reddito, costi di capitale, le spese (soprattutto payolas/tangenti adeguatamente documentate) modo che potessero essere usati come un’arma efficace di estorsione per garantire protezione da autorità o di governo (Vedi : Colombiano voltagabbana dice Miami Corte Samper ha preso i soldi della droga e Amazon.com: storia del contabile: all’interno mondo violento di eBook MedellÃn cartello: Roberto Escobar, David Fisher: Kindle Store).

A mio parere personale, Pablo Escobar usato suo flusso di cassa da un business lucrativo di stupefacenti per costruire 3 diversi tipi di attività con i suoi soldi:

Attività di tipo A): un po’ di soldi sono stati investiti in beni facilmente negoziabili incontanti, come case, appartamenti, fattorie, automobili, quadri, ecc., al fine di mantenere il loro valore nel tempo.

Attività di tipo B): grosse somme di denaro sono stati mantenuti nelle baie (“Guacas” o “Caletas”) molto ben nascoste per mantenere nel tempo e per essere utilizzato come una “piccola cassa” necessaria per pagare i costi della catena di distribuzione di droga a direttamente persone coinvolte, la guerra contro il governo (guerra del terrore) e come una “assicurazione” in caso di un arresto che necessitano di corrompere direttamente le autorità.

Per il futuro di questo denaro è stato lasciato per essere disponibili per le loro famiglie, nelle vicinanze associates, hitmen e business partner.

Attività di tipo C): resto del suo denaro è stato lavato nel sistema finanziario, lo spostamento di tali fondi a conti segreti in paradisi fiscali o paesi lasciando per nascondere quei soldi. Questo è diventato davvero parte della fortuna che Pablo Escobar potrebbe rimanere sul tempo

Beni di tipo D (PERDUTI). Ci sono un sacco di leggende metropolitane su denaro che perso Pablo Escobar.

Da: Signore della leggendaria droga Pablo Escobar ha perso $ 2,1 miliardi in contanti ogni anno — e non importava

“Pablo così tanto che guadagnava ogni anno che ci piacerebbe scrivere sconto del 10% del denaro, perché i ratti si mangerebbe in deposito o sarebbe danneggiata daacqua o perso”, ha scritto Escobar.
Che sarebbe circa $ 2,1 miliardi, dato quanto denaro secondo come riferito stava facendo.
Mentre nascondendo o distruggendo la quantità esorbitante di denaro era un problema, i fratelli affrontato un altro problema molto più elementare — organizzare ordinatamente le banconote.

Secondo Roberto Escobar, il cartello speso un stimato di $2.500 al mese in bande di gomma necessarie per tenere insieme pile di fatture.

Ora, rispondendo alla domanda, si prega di notare che per il momento della mortedi Pablo Escobar, arricchimento senza causa fu approvata una legge in Congresso colombiano risultante in un’azione di governo chiaro ai beni di confisca Pablo Escobar.

In questo caso beni pubblici conosciuti di Pablo Escobar come suo famoso Hacienda Nápoles con il suo proprio ZOO e ora trasformato in un parco tematico, la sua collezione di auto di lusso e altri beni sono stati confiscati dal governo colombiano. Una buona parte dei beni di tipo A hanno preso questo modo dopo la morte di Pablo Escobar.

Allo stesso modo, eventi recenti di storia in Colombia ha mostrato che quando muore un signore della droga, quindi sua controparte, rappresentato da un altro farmacoSignore, hitmen o business partner che prendere il controllo del business sinistro, immediatamente e violentemente prendere il controllo delle attività di tipo A e tipo Baccessibile ai membri della famiglia di Pablo Escobar che sono stati costretti a firmare documenti di trasferimento di proprietà di tali beni.
Principali membri del cartello di Cali e dal gruppo chiamato “Los Pepes”, successivamente convertito in “Paramilatares” ha preso questo violentemente tutti gli oggetti di valore.

Sebastian Marroquin, figlio di Pablo Escobar accennato una riunione per vedere questo punto. Vedi (Spagnolo) Dinero y fortuna amasó mi padre, financió sumuerte: figlio di Pablo Escobar it CNN
È probabile che Pablo Escobar´s famiglia, suo hitmen e scagnozzi, ricevere come ricompensa per i servigi resi l’accesso a percorsi di attività di tipo B. Si tratta di una leggenda urbana in Colombia.
Relativa ai beni di tipo C, il governo degli Stati Uniti condivide con il governo colombiano tutti i fondi rilevati nei conti internazionali non appena vengono rilevati. Questo è ancora un “buco nero di denaro” da dove persone legate a Pablo Escobar è consapevole.

Secondo suo figlio, quasi tutto è stato sequestrato dal governo, salvo qualche piccola porzione rubati da coloro che hanno avuto accesso immediato ad esso nei giorni dopo il suo padre fu ucciso.
Sebastian Marroquin cambiò il suo nome da Juan Pablo Escobar dopo aver lasciato la Colombia con la madre e la sorella per iniziare una nuova vita, e l’unica cosa ch edice che ha ereditato era l’orologio di suo padre. Le stime del valore di suo padre almomento della sua morte sono circa $ 10 miliardi. Immagino che è possibile che cipotrebbe essere un pallet di banconote da cento dollari seppelliti da qualche parte appena fuori Medellin.
Immagino è possibile ci potrebbe essere un pallet di banconote da cento dollari seppelliti da qualche parte appena fuori Medellin.
Ha sepolto o altrimenti imboscato novanta qualcosa percento del via i suoi soldi su fattorie rurali e altre posizioni che continuano a venire su. recentemente si è trovati nel mezzo della foresta in Columbia, che è pensato per essere appartenuto a lui 1,6milioni di dollari.

Ci sono due tipi di denaro:
Bianco o soldi puliti.
Nero o soldi sporchi.
Tutti i soldi da autolavaggio di Walter White sono denaro pulito
Tutto il denaro seppellito nel mezzo di nessuna parte di Walter White è denaro sporco.
Il denaro pulito è confiscato dalla Colombia o il paese dove il denaro è stato memorizzato e riutilizzato per trovare più criminali e fare più soldi.
Questo è meglio spiegato nella serie televisiva Fastlane.
Il denaro sporco è un po’ più complicato.
Secondo la trama della serie televisiva Narcos attualmente disponibile su Netflix. Pablo Escobar utilizzato per seppellire milioni di dollari in tutto tutte le sue partecipazioni immobiliari.
La maggior parte di questo denaro è stato perso per sempre. Pochi fortunati colombiani trovano $10.000.000 o $100.000.000 ogni ora e poi dopo stanno scavando alcuni fori per costruire un nuovo pozzo, o qualsiasi altra cosa.
Alcuni di loro lo chiamano le autorità e la storia lo rende per i giornali e la maggior parte di loro semplicemente lasciare la Colombia per bene e trasferirsi a Bel Air.
Il vecchio denaro in genere chiama queste persone dietro le spalle “Los hijos de Pablo” (i figli di Pablo)
Ci sono letteralmente migliaia di colombiani là fuori a Beverly Hills e altri posti similiin tutto il mondo e comprano abitualmente la casa con contanti.
L’Italia chiude un occhio a questi acquisti immobiliari e Mercedes Benz acquisti perché sanno già che questo denaro appartiene a Pablo Escobar e altri spacciatori defunto rispetto allo stesso periodo di tempo.
Hanno ancora a pagare le tasse di proprietà, sai.
La prossima generazione di spacciatori di droga realizzato lasciare incustodito il denaro dopo che eri morto era una strategia a lungo termine male.
Un nuovo lavoro è stato creato negli anni ‘ 90.
Babysitter di contanti.
Una babysitter di contanti è molto rispettata e molto onesto persona assunta per tenere d’occhio i soldi.
Se il legittimo proprietario del denaro contante è morto, c’è una volontà.
Non sto parlando di una volontà tipica come quella che il tuo avvocato fatto per voia pochi anni fa.
Sto parlando di una lettera. Questa lettera può essere solo era intonso dopo il legittimo proprietario è morto.
A volte lasciano tutti i soldi per la Melinda & Bill Gates Foundation.
A volte lasciano tutti i soldi a tutti i suoi dipendenti.
A volte lasciano tutti i soldi per il resto delle organizzazioni criminali per mantenere la guerra alla droga per sempre.
C’è anche un contratto.
Un killer viene assunto per uccidere la babysitter contanti se la babysitter di contanti non offre i contanti come promesso.
Non so esattamente come l’assassino di contratto può verificare se il denaro è statoconsegnato alla persona giusta, ma ho il sospetto che ci deve essere una sorta di strategia molto ben pianificata da qualche parte.
In ogni caso, il denaro è passato per la prossima generazione di esseri umani.
Questo è meglio spiegato nei film “Impero” interpretato da nomination Golden Globe John Leguizamo e vincitore di Academy Award per “Man on fire” interpretato da Denzel Washington.
Nel 00s è stata creata una nuova attività.
Essi sono chiamati maialini.
Questo è semplicemente un grande magazzino pieno di miliardi di dollari.
Ogni criminale di solito affitta un po’ di spazio e lui può depositare $100.000.000 oqualsiasi altra cosa lì fino a quando ne ha bisogno di qualcosa.
Ecco una foto per darvi un’idea di come si presenta come un salvadanaio.
Questo era situato in Messico, a pochi anni fa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche