Cosa vedere a Buenos Aires

Guide

Cosa vedere a Buenos Aires

Si tratta di una grande città e non sai da dove cominciare? Qui avete 10 migliori posti da vedere a Buenos Aires.

1. Plaza de Mayo
La piazza è qui dal 16° secolo. All’estremità orientale c’è la Casa Rosada, il palazzo presidenziale.
E’ qui dove hanno preso numerosi raduni e proteste politiche, compresi il Madres de la Plaza de Mayo, le madri che protestano per la perdita dei propri cari chiamati Desaparecidos.
Di fronte alla Casa Rosada sulla Plaza de Mayo c’è il risplendente municipio spagnolo, il Cabildo, un affascinante vecchio edificio coloniale fronteggiato da arcate che un tempo circondavano la piazza, di nuovo durante la Rivoluzione di Maggio nel 1810.

2. Recoleta / La Recoleta Cemetery
Questo è uno dei quartieri più alla moda di Buenos Aires. E’ il sito della Iglesia de Nuestra Señora de Pilar, una chiesa coloniale, che è un monumento nazionale. Ha diversi molto interessanti spazi aperti e giardini pubblici, tra cui la Plaza Francia dove fiera dell’artigianato della città si svolge di Domenica.
Il Cementerio de la Recoleta suona come un luogo improbabile per un posto di turismo, ma è, infatti, una delle principali attrazioni turistiche della città. La necropoli è una città nella città, con numerosi monumenti enormi in marmo bianco, granito scuro, e bronzo brillante, decorato con numerosi angeli di pietra e le statue della Vergine.

3. Mataderos
La sua posizione approssimativa a sud-ovest 6 km di Caballito. Questo barrio prende il nome dai macelli. Mataderos è ancora sede di un mercato del bestiame. Troverete qui uno degli eventi più incredibili: la Feria de Mataderos che si svolge la domenica.
Questa è una celebrazione delle tradizioni del paese rurale, musica folk, artigianato tradizionale e specialità alimentari regionali.

4. Teatro Colon
Un piccolo museo è situato nella hall e visite guidate sono disponibili in inglese. E’ un posto meraviglioso per guardare l’opera e il balletto e ascoltare la musica classica.

5. Cafe Tortoni
Prendere un caffè al famoso Cafe Tortoni di Buenos Aires. Caffè sono un modo di vita a Buenos Aires, ma Tortoni è forse il più famoso caffè di tutta l’Argentina, frequentato da celebrità dal 1858.

6. Palermo
Gli spazi aperti di questo barrio, un retaggio di caudillo Juan Manuel de Rosas che fu rovesciato nel 1852, hanno reso possibile la Jardín Botánico. Qui si può anche visitare lo zoo di Buenos Aires, il Rosedal, l’Ippodromo e il Planetario.

7. La Boca
Questo quartiere popolare originariamente popolato da lavoratori portuali italiani è sbocciato in un centro colorato di arte, ristoranti e le case di metallo colorati che presentano un cambiamento rinfrescante dal resto della città.

8. San Telmo / mercato delle pulci di San Telmo
Questa sezione della città conserva po’ del sapore coloniale degli anni passati ed è ricca di storia della città. Era un quartiere alla moda, fino a quando una epidemia di febbre gialla ha spinto gli abitanti a nord in quella che oggi è la Recoleta.

9. Puerto Madero
Di giorno, questa zona è il quartiere dello shopping e di notte, un quartiere alla moda con i costosi ristoranti e locali alla moda.

10. Obelisco
L’Obelisco,un famoso monumento è sulla strada più larga del mondo, l’Avenida 9 de Julio, dove tra il traffico frenetico, avrai ottime foto, soprattutto di notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...