Cosa vedere a Cattolica COMMENTA  

Cosa vedere a Cattolica COMMENTA  

1)La zona turistica
Oltre 2 km di spiaggia finissima in un contesto paesaggistico che solo Cattolica può goderne lungo la riviera romagnola, con il Monte Gabicce che le fa da contorno e da scenario per regalare panorami mozzafiato.

Ricca di locali, ristoranti, bar e negozi aperti fino a tarda notte, Cattolica soddisfa la voglia che prevale maggiormente nei giovani di vivere la vita notturna.

2)Il centro storico
Ricco di spazi verdi rendono Cattolica una città fresca anche in piena estate, grazie anche alle fantastiche fontane che nella piazza principale regalano spettacoli d’acqua.

3)L’Acquario di Cattolica – Le Navi
Il parco tematico meta di giovani, famiglie con bambini, ma anche di gite di istruzione per il carattere didattico che offre il parco con la presenza di personale preparato e del settore marino pronto a soddisfare ogni curiosità sui misteri del mondo sommerso.

L'articolo prosegue subito dopo

4)L’Arena della Regina
Adiacente al Teatro della città, si trova l’Arena della Regina che in estate è utilizzata per ospitare eventi, concerti e spettacoli di vario genere per allietare le serate di villeggiatura ogni volta che vorrete.
5)Escursione a Gabicce Monte
Per ammirare il panorama e l’intera riviera che si estende fino a Cesenatico, la tappa a Gabicce Monte è d’obbligo e preferibile in serata per fermarsi a mangiare in uno dei tanti ristorantini che si affacciano a picco sul mare e ammirare il porticciolo di Gabicce Mare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*