Cosa vedere a Cervia COMMENTA  

Cosa vedere a Cervia COMMENTA  

Il parco della Salina

Oltre alle zone che utilizzano ormai l’estrazione industriale moderna, il parco della salina ha anche una salina in cui il sale è estratto con i metodi antichi, il Camillone. A questo proposito può essere interessante visitare anche il Museo del sale.

Leggi anche: Dove mangiare a Cervia


Il parco Naturale di Cervia

E’ una grande riserva naturale in cui vivono esemplari protetti.

La Casa delle farfalle

E’ una grande serra in cui si riproduce il clima e la vegetazione delle foreste pluviali e in cui centinaia di farfalle volano libere.

Leggi anche: Le spiagge di Cervia


Il centro storico di Cervia è particolarmente ricco di chiese, piazze, porte e vie storiche. Tra le chiese vi sono la Chiesa di Sant’Andrea Apostolo, la Cattedrale, la Chiesa di Santa Maria del Suffraggio, la Chiesa di Sant’Antonio da Padova, della Madonna della Neve.

In Piazza Garibaldi si trovano la Cattedrale e il Palazzo Comunale. Numerose anche le ville e le case coloniche.

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*