Cosa vedere a Dubai

Guide

Cosa vedere a Dubai

Dubai è una città moderna con torri di stupefacenti e idee fantastiche che nascono da un deserto e persino su un oceano che per migliaia di anni è stato il sostegno della storia umana.
Quando si va a Dubai, otterrete sempre un’esperienza unica e straordinaria. I seguenti sono solo alcuni dei luoghi da vedere a Dubai:

Casa dello Sceicco Saeed Al Maktoum
Sceicco Saeed Al Maktoum è stato il leader di Dubai dal 1912 fino al 1958, così come il padre del leader attuale di Dubai. La sua casa è uno specchio della storia di Dubai in termini di microcosmo. Questa è una delle meravigliose caratteristiche culturali della città nel deserto di Dubai. E’ un grande esempio di patrimonio architettonico di Dubai.

Il Dubai Mall
Il Dubai Mall è un enorme e meraviglioso centro commerciale. Ci sono diversi negozi di ogni genere per soddisfare qualsiasi desiderio di shopping si potrebbe avere.
Il centro commerciale offre anche un sacco di locali di ristoro tra cui scegliere.

Ha anche, per non parlare, un vasto anello di ghiaccio al coperto eun grande acquario che si può visitare.

Il Burj Khalifa
Il Burj Khalifa è l’edificio più alto del pianeta. In sostanza, l’edificio è la migliore attrazione da visitare quando si arriva a Dubai. Questa struttura alta permette di vedere tutta Dubai e le sue numerose attrazioni e hotel.

Il Dubai Desert Safari
L’esperienza di Dubai desert safari è un’avventura che non si deve perdere quando si è a Dubai. Si può visitare con un cammello, 4 × 4 veicoli, mangiare e rilassarsi durante la notte e imparare a ballare la tradizionale danza del ventre, tutto in un unico viaggio.

Il Wild Wadi Water Park
Il Wild Wadi Water Park è situato sul Mar Arabico. Ha quasi 30 giostre e attrazioni. Questo parco acquatico a Dubai è un posto meraviglioso per la famiglia e gli amici.

La Grande Moschea
Situato a Bur Dubai, la Grande Moschea è tra le più grandi moschee negli Emirati Arabi Uniti.

Nel 1900, le porte della moschea sono state aperte al pubblico e, nel 1998, fu ricostruita, mantenendo il suo design islamico tradizionale originale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*