Cosa vedere a Londra

Guide

Cosa vedere a Londra

Londra è famosa per lo shopping e per la sua importanza storica. Ci sono molte attrazioni che si devono visitare per vivere appieno l’esperienza britannica.

L’ora del tè

Un’usanza inglese importante è l’ora del tè. Ogni giorno dalle 4 p.m. alle 5 p.m., tutti si fermano per fare una breve pausa con tè e biscotti. Molti hotel offrono il tè, o puoi imparare come bere il tè nel modo giusto al museo del tè.

Ponti

La maggior parte della gente è cresciuta cantando la canzone “London Bridge” ma rimane affranta quando arriva a Londra e si rende conto che il London Bridge è solo quello, un ponte. La maggior parte delle persone si aspetta il famoso Tower Bridge come punto di riferimento. Comunque, entrambi i ponti sono grosse attrazioni turistiche in sè.

Castelli e palazzi

Due delle attrazioni più famose di Londra sono parte della storia reale. La Torre di Londra attira milioni di visitatori ogni anno per vedere la Bloody Tower e il primo palazzo della monarchia.

Le persone vanno anche a Buckingham Palace per cercare di intravedere la famiglia reale o per assistere al cambio della guardia.

Arte

La città ospita molte collezioni popolari. Il Tate Modern e il Tate Britain sono musei diversi in cui si può entrare gratis, e contengono arte classica e contemporanea. La National Portrait Gallery contiene ritratti di molti artisti, celebrità e membri della famiglia reale.

Tour

Il modo migliore per vedere Londra in poco tempo è con un tour guidato. Puoi scegliere un tour con i bus, in barca o a piedi. I tour a piedi possono essere scelti verso le parti di Londra che vuoi vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*