Cosa vedere a Monaco COMMENTA  

Cosa vedere a Monaco COMMENTA  

Rilassati su Lavartto Beach
L’accesso alla spiaggia pubblica gratuita è un rifugio ideale per un po’ di sole e di mare. Pulita e sicura, tutto quello che dovete fare è portare un asciugamano, crema solare e un binocolo per avvistare gli yacht. Ci sono anche bar a portata di mano e chioschi nelle vicinanze per rinfreschi e pranzi leggeri.


Fontvieille
Scopri più di 180 varietà di rose della Principessa Grace Rose Garden. Il Museo dei francobolli e delle monete presenta rari oggetti filatelici della storia postale del Principato. L’esposizione permanente del della Collezione privata di auto d’epoca del principe Ranieri III , con oltre 100 auto d’epoca, si trova nelle vicinanze. Il Museo Navale e le Terrazze zoologiche si trovano anche qui.


Gamble
Gamble in stile al Grand Casino di Monte Carlo. Il casinò si trova nel più esclusivo quartiere di Monaco, dove ci sono tutti gli alberghi, i ristoranti e le boutique più lussuose e alla moda. Lo stile dell’edificio è tipicamente grande e lussuoso e il casinò è legato alla Salle Garnier Opera House da un atrio imponente fiancheggiato da 28 colonne ioniche d’oro Circolo di onice. L’età minima per entrare in uno qualsiasi dei casinò di Monte Carlo è la 21.


Giardini
I giardini Martin hanno ispirato il poeta Guillaume Apollinaire tra il 1887 e il 1889. In alternativa, visitare il Giardino giapponese, proprio accanto al mare.

L'articolo prosegue subito dopo


Cattedrale di Monaco
Consacrata nel 1875, la Cattedrale di San Nicola è un posto speciale per i monegaschi. Era dove la Principessa Grace sposò il principe Ranieri e dove sono entrambi stati sepolti. La famiglia Grimaldi ha sepolto la loro famiglia qui da secoli e le tombe sono belle.

Place du Palais
Al cuore spirituale di Monte Carlo c´è Monaco-Ville (città vecchia) dove la Place du Palais ospita il Palazzo del Principe e Appartamenti di Stato. Costruito intorno al 1215, i punti focali del palazzo sono la Sala del Trono e il cortile principale ornato con milioni di motivi geometrici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*