Cosa vedere a Mosca COMMENTA  

Cosa vedere a Mosca COMMENTA  

I turisti, stranieri e russi si affollano a Mosca per vedere ciò che rende questa città fantastica.

Il Cremlino
Il Cremlino di Mosca è un must-see per i visitatori di Mosca e una delle cose migliori da fare nella capitale russa. Una volta dentro, si può visitare Piazza del Duomo. In esposizione anche la Tsar Bell e Tsar Cannon, due monumenti immobili per la grandezza della Russia passato. Da non dimenticare il Museo Amory.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

Piazza Rossa
Appena fuori il Cremlino c´è la famosa Piazza Rossa. Ci si può assistere al cambio della guardia alla Fiamma Eterna o visitare la tomba di Lenin (preparatevi a stare in fila per più di un’ora per un ‘”attrazione” che è meno impressionante di quanto sembri). Se la Cattedrale di San Basilio è aperta, esplorarla, è bella dentro come lo è all’esterno.

Leggi anche: Zucche di Halloween con la carta pesta

State Tretyakov Gallery
State Tretrakov Gallery ha la migliore collezione di arte russa. I ritratti di Caterina la Grande e Puskin si confronteranno nelle sue gallerie. Repin, Vrubel, Kandinsky, Chagall, e molti altri artisti russi sono qui rappresentati.

Mercato Izmaylovo
Questo è il mercato di souvenir principale di Mosca, e qui è dove si possono trovare tutte le cose russe a tutti i prezzi. Artigianato popolare, gioielli, antiquariato.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*