Cosa vedere a Ottawa - Notizie.it

Cosa vedere a Ottawa

Guide

Cosa vedere a Ottawa

Le attrazioni a Ottawa sono di alto calibro e comprendono numerosi musei, attrazioni storiche e le attrazioni naturali.

1. Parliament Hill
Parliament Hill è uno splendido complesso di edifici. Visite gratuite sono offerte tutto l’anno e il Colle è anche l’impostazione per le celebrazioni nazionali, come il Canada Day – una festa quando Ottawa si anima.

2. ByWard Market
Il ByWard Market è un mercato open-air. Questo grazioso quartiere pedonale di Ottawa offre un mercato per tutto l’anno degli agricoltori, più decine venditori di arti e mestieri, affascinanti boutique e ristoranti.

3. National Gallery of Canada
Questa grande struttura di vetro e granito ospita superbe opere canadesi e internazionali e caratteristiche importanti mostre stagionali. I bambini amano la gigante scultura ragno in bronzo, di Louise Bourgeois Maman, che accoglie i visitatori al di fuori della galleria.

4. Chateau Laurier
La Chateau Laurier è un punto di riferimento di Ottawa maestosamente nel cuore della città, che si affaccia sul Parliament Hill, il mercato ByWard, Centro Congressi e il fiume Ottawa.

Il Chateau Laurier offre torrette e altri elementi architettonici di un castello francese.

5. Museo della Civiltà / Museo dei bambini
Il Canadian Museum of Civilization è in realtà a Gatineau, Quebec, ma a soli cinque minuti di auto dal centro di Ottawa e visibile da Parliament Hill. Il museo ospita il Canadian Museum, il Museo dei bambini canadesi e il teatro IMAX. Il museo è spazioso e architettonicamente intrigante. Un fantastico soggiorno per le famiglie.

6. Canadian War Museum
Il Canadian War Museum è un viaggio attraverso le dimensioni personali, nazionali e internazionali della storia militare del Canada. La collezione del museo comprende medaglie, opere d’arte, artiglieria militare così come un caccia CF-Voodoo. Questi manufatti trasmettono le esperienze di donne, uomini e bambini che hanno vissuto i conflitti che hanno plasmato il Canada, i canadesi e il mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*