Cosa vedere a Palma de Maiorca

Guide

Cosa vedere a Palma de Maiorca

Nel viaggio a Maiorca non bisogna stupirsi della quantità di luoghi a interesse storico, culturale, naturalistico che si possono visitare. Dalle belle spiagge sul Mediterraneo ai suoi pittoreschi villaggi, passando per i musei, le chiese e i luoghi di divertimento: tutti questi elementi vi renderanno soddisfatti di aver scelto Maiorca come vostra destinazione di viaggio. A seguire un elenco dei luoghi più famosi e consigliati di tutta l’isola:

– Palma è la capitale dell’isola di Maiorca: la sua aurea culturale, la sua affascinante storia e la sua vita notturna di fama mondiale attirano moltissimi turisti. Da non perdere il suggestivo centro con le piccole stradine che si perdono tra le alte pareti di vecchi edifici: attraversano queste zone i visitatori non potranno non perdersi dentro la storia e la cultura di questa città.

– Puerto de Antratx è un angolo naturale di grande bellezza, circondato da insenature e scogliere: luogo preferito per le vacanze per molti artisti e viaggiatori indipendenti che arrivano in yacht o con i propri mezzi.

– le spiagge.

Con più di 300 spiagge, l’isola di Maiorca rappresenta uno dei luoghi preferiti di milioni di persone, specialmente da coloro che amano il mare, il sole e la sabbia finissima, le profonde e cristalline acque blu, non troppo fredde. A tutto questo si aggiunge un servizio e un sistema di infrastrutture più che mai efficiente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*