Cosa vedere a Procida COMMENTA  

Cosa vedere a Procida COMMENTA  

Procida è ricca di bellezze naturali, paesaggistiche ma non solo…
Con la splendida Abbazia di San Michele, le bellissime altre chiese dell’isola, Procida è anche un importante polo storico culturale.

La Marina di Chiaiolella ospita la spiaggia più importante dell’isola, la più frequentata da famiglie e bambini, mentre a Marina Grande si trova il porto di Procida.

Secondo la padrona di casa è la Baia di Chiaia il fiore all’occhiello dell’isola, considerato uno dei luoghi più belli dell’intero Golfo di Napoli. Per gli amanti dell’arte religiosa e dell’architettura va segnalata anche la Chiesa della Madonna delle Grazie, oltre a quella di San Leonardo.

E proprio in merito all’architettura è impossibile, visitando Procida, non lasciarsi incuriosire dal particolare stile architettonico della case procidane, conservatosi in particolar modo nel borgo di Marina Corricella.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*