Cosa vedere a Sydney COMMENTA  

Cosa vedere a Sydney COMMENTA  

E’ meglio sapere quali attività vuoi fare quando si visita Sydney, in Australia. Ma se non avete pianificato in anticipo, ecco alcune possibili attività che potrebbero includere visite a una serie di attrazioni.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio


Visita a piedi
Fare un tour a piedi di un giorno. Inizia a Circular Quay, visita il Teatro dell’Opera di Sydney, attraversa il Royal Botanic Gardens di Sydney, entra nel centro della città di Sydney, e continua a Darling Harbour. S

Crociera al porto
Fate una crociera sul porto di Sydney. Sydney, dopo tutto, è una città portuale. Vai su una crociera turistica, una crociera con cena, o crociera di danza, o semplicemente prendere un traghetto per qualunque destinazione si sceglie sulle rotte dei traghetti.

Leggi anche: Zucche di Halloween con la carta pesta


Andare in spiaggia
In particolare nei mesi più caldi, le spiagge di Sydney è il posto dove andare.

Snorkeling o immersioni
Scopri i migliori posti per lo snorkeling o le immersioni subacquee.

Visitare i musei
C’è il Museo di Arte Contemporanea, il Museo di Sydney. A Darling Harbour si trova il Powerhouse Museum e l’Australian National Maritime Museum. L’Australian Museum è adiacente ad Hyde Park, nel cuore della città.

L'articolo prosegue subito dopo


Visitare l’Acquario di Sydney
L’Acquario di Sydney è a Darling Harbour. Vedi gli squali da vicino, scoprire la varietà di pesci da tutta l’Australia dal pesce pagliaccio Nemo della Grande Barriera Corallina alle creature delle acque del sistema fluviale Murray-Darling.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*