> > Sidney: tutto ciò che c'è da vedere

Sidney: tutto ciò che c'è da vedere

sidney

E' sempre meglio partire con le idee chiare, ma se non avete pianificato in anticipo il vostro viaggio a Sidney ecco alcune dritte su cosa non puoi perderti in questa meravigliosa città australiana.

Sidney in pillole

E’ meglio sapere quali attività vuoi fare quando si visita Sydney, in Australia. Ma se non avete pianificato in anticipo, ecco alcune possibili attività che potrebbero includere visite a una serie di attrazioni.

sidney

I “must to visit”

Visita a piedi

Fare un tour a piedi di un giorno. Inizia a Circular Quay, visita il Teatro dell’Opera di Sydney, attraversa il Royal Botanic Gardens di Sydney, entra nel centro della città di Sydney, e continua a Darling Harbour.

Crociera al porto

Fate una crociera sul porto di Sydney. Sydney, dopo tutto, è una città portuale. Vai su una crociera turistica, una crociera con cena, o crociera di danza, o semplicemente prendere un traghetto per qualunque destinazione si sceglie sulle rotte dei traghetti.

Andare in spiaggia

In particolare nei mesi più caldi, le spiagge di Sydney è il posto dove andare.

Snorkeling o immersioni

Scopri i migliori posti per lo snorkeling o le immersioni subacquee.

sidney

Visitare i musei

C’è il Museo di Arte Contemporanea, il Museo di Sydney. A Darling Harbour si trova il Powerhouse Museum e l’Australian National Maritime Museum. L’Australian Museum è adiacente ad Hyde Park, nel cuore della città.

Visitare l’Acquario di Sydney

L’Acquario di Sydney è a Darling Harbour. Vedi gli squali da vicino, scoprire la varietà di pesci da tutta l’Australia dal pesce pagliaccio Nemo della Grande Barriera Corallina alle creature delle acque del sistema fluviale Murray-Darling.
sidney