Cosa vedere a Tel Aviv COMMENTA  

Cosa vedere a Tel Aviv COMMENTA  

Il porto della Vecchia Jaffa di Tel Aviv è uno dei più antichi e merita di essere visitato così come il quartiere Neve Tzedek, con i suoi affascinanti mercati, negozi di artigiani, cafè, botique e antichi palazzi.


Tel Aviv – Casa bianca
La parte nuova della città non è meno impressionante: la Casa Bianca di Tel Aviv, esempio moderno di architettura Bauhaus, è tutto oggi sotto protezione dell’UNESCO.


Tel Aviv – Beth Hatefutsoth Museum
In Tel Aviv è possibile visitare il Beth Hatefutsoth Museum, che contiene le testimonianze della diaspora ebraica, e piazza Rabin, piazza in memoria al Primo Ministro d’Israele assassinato nel 1995.


Tel Aviv – Spiagge
Le coste della città sono uno dei poli di concentrazione dell’attività turistica. Sulle spiagge di sabbia di Tel Aviv si concentra buona parte della vita della città.

L'articolo prosegue subito dopo


Tel Aviv – Locali e bar
Locali e bar si trovano in quantità in quasi tutti i quartieri di Tel Aviv, soprattutto in Allenby Street, Hayarkon Street o Etzel Street, in cui è possibile degustare i locali falafel o altri piatti tipici del posto.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*